Scompare un 51enne, ricerche in corso

CIVITANOVA- Cristiano Crisante non è tornato a casa ieri, a lanciare l'allarme la compagna. I carabinieri lo stanno cercando nelle campagne al confine con Potenza Picena

- caricamento letture

 

Cristiano-Crisante-1-e1559122059190-594x650

Cristiano Crisante

 

Aggiornamento delle 21 – Cristiamo Crisante è stato ritrovato a Milazzo (leggi l’articolo)

Preoccupazione a Civitanova per la scomparsa di un uomo di 51 anni, Cristiano Crisante. Carabinieri ed elicottero del 5 elinucleo da Pescara lo stanno cercando da questa mattina nelle campagne fra Civitanova e Potenza Picena. Non si trova neanche l’automobile una Fiat Punto bianca. Non ci sarebbero particolari motivi scatenanti per l’allontanamento. Questa mattina la compagna dell’uomo ha presentato denuncia di scomparsa.

ricerche-Cristiano-Crisante-2-325x217

Il maggiore Enzo Marinelli

Il 51enne si è allontanato ieri: aveva detto che si sarebbe recato a lavoro a Tolentino dove lavora come commesso, ma quando nel pomeriggio non ha fatto rientro a Civitanova, la compagna ha iniziato a preoccuparsi. Il cellulare risulta staccato. Subito la compagnia dei carabinieri di Civitanova diretta dal maggiore Enzo Marinelli si è messa alla ricerca del 51enne. Le celle telefoniche hanno agganciato come ultimo collegamento del telefono Fontespina, nei pressi del ristorante Orso. Le telecamere di videosorveglianza con la lettura targhe non avrebbero intercettato il passaggio dell’auto, una Fiat Punto bianca. Da Pescara si è alzato l’elicottero del 5 elinucleo carabinieri che ha sorvolato la campagna alla ricerca dell’auto, ma con esito negativo. Le indagini sono in corso anche per verificare se sono stati fatti prelievi dai conti correnti del civitanovese. Targa dell’auto EL 523 ZJ. La prefettura ha attivato piano persone scomparse.

 

ricerche-Cristiano-Crisante-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X