Ultranovantenni ancora al lavoro,
Duilia e Adelino
festeggiati dai concittadini

SANT'ANGELO IN PONTANO - Duilia Caporaletti ha aperto il suo ristorante nel 1968 ed è ancora presente a fianco del figlio. Adelino Orlandi è parte attiva nel supermercato che ha avviato nel 1947, ora gestito dal figlio
- caricamento letture

 

duilia_caporaletti_adelino_orlandi-2-650x488

Adelino Orlandi e Duilia Caporaletti

Non sentono il peso dell’età e lavorano ancora con grande passione. Duilia Caporaletti, 90 anni e Adelino Orlandi, 98 anni, entrambi di Sant’Angelo in Pontano hanno dedicato la loro vita al lavoro e continuano a farlo, affiancati dalle loro famiglie. 

duilia_caporaletti_adelino_orlandi-1-325x244

Adelino al lavoro nel supermercato di famiglia

Duilia Caporaletti, infatti, è presente insieme al figlio Roberto, nel suo ristorante da “Duilia”, attività da lei avviata nel 1968.
Adelino Orlandi è ancora parte attiva nel Supermercato Coal, negozio da lui avviato nel 1947 e da pochi anni rinnovato dal figlio Daniele e dai nipoti. E con lui da qualche mese c’è anche un pronipotino che rappresenterà la quarta generazione.
La comunità di Sant’Angelo in Pontano ha deciso di dedicare loro la celebrazione della messa del 31 marzo, giorno a cavallo tra i due compleanni: Duilia il 1 aprile e Adelino il 30 marzo. Un’occasione per stare insieme e, anche riposare un po’, nonostante i due grandi lavoratori, a star fermi, non sono proprio abituati.

duilia_caporaletti_adelino_orlandi-1-488x650

Duilia ai fornelli

duilia_caporaletti_adelino_orlandi-2-650x488

Quattro generazioni di Orlandi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X