facebook twitter rss

Riapre la Cantinetta:
nuova gestione
e telecamere per la sicurezza

MACERATA - Domani dalle 21 primo appuntamento nel locale di Borgo San Giuliano con il concerto di Julico & la Terapia Latina e dj Cameretta. I responsabili: «Abbiamo investito sulla sicurezza facendo installare un impianto di videosorveglianza che ci permetterà di controllare e registrare costantemente quello che accade all'esterno»
mercoledì 10 Ottobre 2018 - Ore 19:40 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Riapre la Cantinetta in via Borgo San Giuliano a Macerata. Molte le novità del circolo Arci delle “Fosse” a partire dal rinnovato direttivo e dal cambio di gestione che promette da subito una diversa attenzione alle esigenze del quartiere e del vicinato. «Abbiamo investito sulla sicurezza facendo installare un impianto di videosorveglianza che ci permetterà di controllare e registrare costantemente quello che accade all’esternodicono i gestori – Inoltre da quest’anno saremo molto più rigidi sull’orario dei concerti e i live inizieranno prima. Da subito vogliamo dire che siamo aperti alle esigenze del quartiere e sempre pronti ad ascoltare e a confrontarci su eventuali problematiche o suggerimenti».

L’ingresso della Cantinetta

Intanto sono in via di completamento i lavori di pulizia e restauro del locale chiuso lo scorso maggio che proporrà anche una rinnovata offerta di birre alla spina. Le porte riapriranno domani sera alle 21 con il concerto di Julico & la Terapia Latina live, band fermana dall’infuocato repertorio caraibico molto conosciuta in tutta la regione. A seguire l’irresistibile live set di dj Cameretta che farà ballare tutti sul “trash” che ha fatto la storia degli anni ’80 e ’90. Molte le collaborazioni già annunciate con le associazioni cittadine con corsi di musica, attività ricreative, laboratori, sala lettura per gli studenti, dibattiti, incontri, cineforum e molto altro. L’ingresso al Circolo sarà riservato ai soli soci Arci. La tessera potrà essere fatta già da domani direttamente nel locale e durerà fino ad ottobre 2019.

La Cantinetta divide le Fosse, tra chi fa festa e chi non dorme (Video)

Cantinetta, l’ira dei residenti: “Viviamo sopra la dinamite”

 

Stop alla Cantinetta dal Comune, ma il locale è chiuso da settimane



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X