Rave party al monte Vermenone, è cominciato il deflusso da questa mattina dove erano rimaste circa 600 persone. In serata ne restano un paio di centinaia che sono in partenza. La polizia e i carabinieri monitorano le due strade di accesso, a Sefro e Fiuminata, e tutte le persone sono state e saranno identificate. Verranno tutti denunciati per invasione di terreni, e potrebbero essere sottoposti a foglio di via. In principio al rave party al monte Vermenone di Fiuminata c’erano circa 1.500 persone.
Tutti sono arrivati nella notte del 14 agosto, tra la mezzanotte e le 4 del mattino e hanno sfruttato le strade che erano state sistemate per Risorgimarche, altrimenti non avrebbero potuto raggiungere l’altopiano se non con un 4×4. Ieri le prime persone hanno cominciato ad andarsene dopo che due ragazzi sono rimasti schiacciati da un furgone e trasportati all’ospedale di Torrette (se la caveranno con una prognosi di 60 giorni). A Ferragosto invece c’erano stati un paio di soccorsi: un ragazzo si era ferito volontariamente ad un polpaccio con un vetro, un altro era corso dentro ad un bosco e aveva fatto perdere le sue tracce. Oggi la musica del rave è stata spenta e da questa mattina una carovana di mezzi ha iniziato a scendere dal monte. Polizia e carabinieri hanno controllato e identificato tutti i partecipanti. Il deflusso è in corso senza particolari problemi. In serata partiranno anche i camion.
Schiacciati da furgone al rave party, due ragazzi portati a Torrette
Com'è possibile che non l'abbiano interrotto subito?
E tutta l'immondizia chi la raccoglie
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sex and rock and roll.
Bene!! Adesso voglio seguire l’iter delle denunce per vedere che fine fanno!!! Secondo me, finisce tutto a tarallucci e vino……
Per Miconi. Forse la fedina penale dopo la condanna non rimarrà immacolata.