Il mega rave party è finito,
raffica di denunce

FIUMINATA - Da questa mattina le carovane dei veicoli di chi ha preso parte alla festa clandestina hanno iniziato a defluire dal monte Vermenone. In serata restavano circa 200 persone, che sono in partenza. Tutti sono stati identificati e saranno denunciati per invasione di terreni

- caricamento letture

rave-sefro-39-650x366

 

Rave party al monte Vermenone, è cominciato il deflusso da questa mattina dove erano rimaste circa 600 persone. In serata ne restano un paio di centinaia che sono in partenza. La polizia e i carabinieri monitorano le due strade di accesso, a Sefro e Fiuminata, e tutte le persone sono state e saranno identificate. Verranno tutti denunciati per invasione di terreni, e potrebbero essere sottoposti a foglio di via. In principio al rave party al monte Vermenone di Fiuminata c’erano circa 1.500 persone.

rave-sefro-13-650x366Tutti sono arrivati nella notte del 14 agosto, tra la mezzanotte e le 4 del mattino e hanno sfruttato le strade che erano state sistemate per Risorgimarche, altrimenti non avrebbero potuto raggiungere l’altopiano se non con un 4×4. Ieri le prime persone hanno cominciato ad andarsene dopo che due ragazzi sono rimasti schiacciati da un furgone e trasportati all’ospedale di Torrette (se la caveranno con una prognosi di 60 giorni). A Ferragosto invece c’erano stati un paio di soccorsi: un ragazzo si era ferito volontariamente ad un polpaccio con un vetro, un altro era corso dentro ad un bosco e aveva fatto perdere le sue tracce. Oggi la musica del rave è stata spenta e da questa mattina una carovana di mezzi ha iniziato a scendere dal monte. Polizia e carabinieri hanno controllato e identificato tutti i partecipanti. Il deflusso è in corso senza particolari problemi. In serata partiranno anche i camion.

 

rave-sefro-38-650x366

Il rave

rave-sefro-36-650x366

rave-sefro-31-650x366

Schiacciati da furgone al rave party, due ragazzi portati a Torrette

Dentro il rave party di Vermenone: musica martellante e un mammuth: «Ci divertiamo e non diamo fastidio»

Mega rave party a Fiuminata, soccorso un ragazzo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X