Only One Festival
per ballare e cantare

CIVITANOVA - Nel prossimo week end all'Arena del Mare musica Edm, hip hop, rap e trap. VIDEO

- caricamento letture
Il video mood ufficiale di Only One Festival
onlyone-1-325x245

Dvbbs

 

L’11 e il 12 agosto Civitanova ospiterà un mega evento con protagonisti la musica elettronica (Edm), hip hop, rap e trap. Un weekend, due giorni, tantissimi artisti di fama internazionale che saliranno sul palco dell’Arena del Mare: un palco enorme, 40 metri di larghezza per 8 metri di altezza, e un maxischermo di 80 metri. Non è la prima volta che la bella città marchigiana è la location di questo festival colossale, primo evento a livello nazionale della costa Adriatica. Dopo il gran colpo dell’anno scorso, in cui tra i vari artisti spiccava il simpaticissimo nonché pluripremiato rapper Sfera Ebbasta, l’appuntamento si ripete quest’anno, ancora più grande e spettacolare, l’11 e il 12 agosto.

onlyone-3-325x206

Rudeejay

Numerosi artisti di fama mondiale, esperti del settore, varcheranno le porte dell’Arena del Mare per assicurare una due giorni di divertimento allo stato puro. La prima giornata è interamente dedicata alla musica elettronica: saliranno sul palco i Dvbbs, duo canadese formatosi nel 2012, Will Sparks, dj australiano che è salito alla ribalta nel 2013 con il singolo “Bring It Back”, Rudeejay, disc jockey e conduttore radiofonico bolognese, il corregionale Nicola Pigini, e infine lo Zoo di 105 con Paolo Noise e Pippo Palmieri.

onlyone-2-325x203

Will Sparks

La seconda giornata è invece dedicata al rap e alla trap: si alterneranno rapper incredibili del calibro di Shade, Ensi, Fred De Palma, GionnyScandal, Ketama 126, Nerone, Ricky J, e i due disc jockeys di Radio Deejay, Dj Val S e dj Fabio B, a cui si aggiunge il giornalista musicale Michele Wad Caporosso, protagonisti del format One Two One Two. Due giorni di musica che verranno trasmessi in diretta da Radio Linea, media partner/sponsor dell’evento, che si occuperà anche delle interviste ai guests. Tantissimi effetti speciali, Co2, laser e giochi di colore per creare una scenografia spettacolare, da lasciare tutti a bocca aperta. Un ringraziamento speciale va dunque ai technical sponsors: Eos Special FX, attività che si occupa di effetti speciali per donare agli eventi uno stile più originale, se non magico e indimenticabile; Pronto Ghiaccio, servizio H24, specializzato nella fornitura di ghiaccio di tutti i tipi ad uso alimentare.

onlyone4-325x215

Nicola Pigini

Tutto questo è Onlyone Festival, un evento creato unicamente per gli amanti dei generi Edm e rap, che potranno finalmente ballare e cantare sotto al suggestivo palco sulla spiaggia dell’Arena del Mare di Civitanova, l’11 e il 12 agosto.
L’evento è patrocinato dal Comune di Civitanova. Un ringraziamento particolare all’assessore del turismo Maika Gambelieri e all’assessore dello sviluppo economico e delle attività produttive, Pierpaolo Borroni.
Per informazioni: http://www.onlyonefestival.it/
Pagina FB: https://www.facebook.com/onlyonefestival/
Eventi FB: https://www.facebook.com/events/414977972310392/



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X