I carabinieri con droga e denaro sequestrati. Al centro il comandante della stazione di Corridonia Giammario Aringoli
Preso con 5 chili di hashish e 3 etti di cocaina, in manette un marocchino che vive a Corridonia. L’uomo oggi è stato fermato nel corso dei controlli straordinari disposti sul territorio proprio a contrasto dello spaccio di droga. Già noto alle forze dell’ordine per spaccio e per alcune rapine, il giovane è apparso nervoso e i militari hanno deciso di andare a svolgere una perquisizione anche a casa dell’uomo. Lì, nel garage, i militari delle stazioni di Corridonia e Monte San Giusto, in collaborazione con i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Macerata, di supporto al Nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata, hanno trovato un trolley che conteneva parecchia droga. Cinque chili di hashish, 325 grammi di cocaina e 1.800 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio. C’era inoltre un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Montacuto di Ancona. I maggiori controlli disposti sul territorio sono legali al diffuso fenomeno dello spaccio di droga connesso ad un consumo che coinvolge ragazzi di età sempre più giovane.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I cittadini onesti si congratulano con il nostro Maresciallo Aringoli e con i nostri amici Carabinieri per l’azione di successo contro il crimine organizzato. Purtroppo, tra poco ritroveremo a spasso questa gente, in quanto governa la Sinistra…
un marocchino? incredibile! avrei scommesso che fosse di Belluno…
Si tratta di un marocchino noto alle forze dell’ordine, ma forse ignoto ai pm, ai gip, ai giudici e via cantando.
@ Giorgio Rapanelli: oggi è il 4 maggio 2018 e non il 3 marzo 2018.
Ma perché una volta non mettete da parte il colore della pelle, la provenienza etc etc e vi concentrate sul fatto che un crimine è un crimine, sempre a prescindere da chi lo commette???
Nelle ultime settimane hanno arrestato decine di italiani per lo stesso reato, ma non avete mai commentato nulla…. appena il reato lo commette un extracomunitario si scatena l’inferno di commenti…
Non vi sembra che ci sia qualcosa da rivedere?????
Modifichiamo le leggi e facciamo in modo che chi commette certi reati, marcisca in galera, ma lasciamo ma da parte la razza… il crimine è crimine, sempre chiunque sia l’autore…
@Costantino Rita. Forse il Sig. Rapanelli si riferisce agli effetti del governo di sinistra, a lei risulta che dopo il 4 Marzo è cambiato qualcosa?
@ Aurelio Fichera. Continui pure a fare come gli struzzi, mentre a rimetterci siamo sempre noi Italiani. Forse non ricorda cosa sta succedendo da Gennaio in poi?
Per Bellesi… io non metto la testa sotto la sabbia come gli struzzi…
Da gennaio in poi sta succedendo quello che succede da decenni in tutta Italia… di omicidi e crimini efferati, ne sono stati commessi a centinaia e fortunatamente non a Macerata che a parer mio rimane ancora una città tranquilla…
Ma il punto non è questo… io non riesco a vedere il colore della pelle o la razza… è più forte di me e se questo per tanti di voi è un difetto, beh sono felice di essere difettoso…
per il colore della pelle, condivido il pensiero del Sig. Bellesi, ma non mi si venga a dire che Macerata è rimasta ancora una città tranquilla!!!!!
Sig. Fichera qui nessuno si basa sul colore della pelle come forse volete far credere voi perbenisti (il crimine deve sempre pagare), ma sui fatti concreti che stanno accadendo. Quindi secondo lei qui a Macerata ci stiamo evolvendo e modernizzando come nel resto d’Italia? Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse i vantaggi che abbiamo avuto da questa sregolata immigrazione e mi riferisse la percentuale di integrazione e delinquenza comprendendo tutti quelli irregolari e clandestini.
La realtà è che la miseria nel terzo mondo c’era pure 40 anni fa quando l’Italia era la quinta potenza economica del mondo ma allora non venivano immigrati, vengono adesso che c’è la crisi perpetua e ubiqua e allora è chiaro che non vengono per lavorare, vengono per delinquere, approfittando della complicità di speculatori autoctoni e di intellettuali autorazzisti.
@ Lorenzo Bellesi:
Leggo oggi su “Noi Maceratesi” del Carlino che il detto “Mette la testa sotto la sabbia come lo struzzo” in realtà è una bufala o fake news, perchè l’animale non lo fa ma abbassa semplicemente la testa fino a terra per mangiare, pertanto tale diceria va aggiornata con:”Mette la testa sotto la sabbia come Aurelio Fichera” anche se lui nega (8)! Sto parlando della evidente correlazione e sproprorzione fra immigrati/clandestini e delitti consumati rispetto ai delinquenti connazionali, basta leggere le notizie di ogni giorno e le statistiche diffuse dall’ISTAT, nessuno vuole “pesare” in modo diverso un delitto in base al colore della pelle come vorrebbe far credere Fichera e tacciare di razzismo chi non lo è, ma dire basta a tutta questa politica fasulla e “sinistrata” (risultati elettorali recenti ndr) che gira attorno alla cosidetta “accoglienza”.
@Bellesi: forse non avete notato che sono trascorsi 60 giorni dalle elezioni e chi ha vinto con oltre il 70% di voti non è riuscito a formare un governo e fare una leggina di “2 righe ” in cui si dice che chi possiede, smercia o vende droga deve stare in carcere e basta.
Chi li ha votati lo ha fatto perché governino e per seguitare a dare colpe alla sinistra.
Le politiche errate si possono correggere in 48 ore.
Senza scuse.
LE CHIACCHERE STANNO A ZERO
statistiche ufficiali approvate anche dalla sinistra, documentano che in Italia il 10% della popolazione è extracomunitaria; la popolazione carceraria (sempre dai dati ufficiali) è composta dal 50% di extracomunitari QUINDI se la matematica non è un’opinione il 10% della popolazione effettua il 50% dei reati; e SECONDO VOI NON E’UN PROBLEMA?
@ Costantino Rita. La “leggina” non l’ha fatta neanche la sinistra con diversi anni di “mal”governo. Poi che destra o sinistra che sia, sono tutti un branco di incapaci non c’è dubbio.