Il motto delle palestre Robbys:
“Giova gravemente alla salute”

IN FORMA - Con tre sedi, dislocate a Macerata Tolentino e Trodica, da anni il gruppo ha focalizzato la propria “mission” sul benessere fisico

- caricamento letture
Finaliste-Robbys-Cup-2017-650x488

Finaliste Robbys Cup 2017

Le palestre Robbys sono una realtà sportiva ben consolidata nella provincia di Macerata e hanno tre sedi dislocate a Macerata, Tolentino e Trodica. Da anni il gruppo palestre Robbys ha focalizzato la propria “mission” sul benessere fisico, oltre che sull’estetica, strutturando percorsi d’allenamento incentrati sulla salute. 

robbys

“Giova gravemente alla salute”, è il motto del gruppo, che ribadisce il fatto di quanto sia accurata l’attenzione da parte del personale tecnico, alle questioni legate al benessere fisico e mentale. Lo staff Robbys analizza a 360° gli aspetti legati alla salute del cliente in collaborazione con i professionisti in ambito medico del gruppo “Associati Fisiomed”, con cui vi è una partnership attiva ormai da tempo. “L’attività fisica è un diritto di tutti e non un privilegio per pochi”, questo è uno dei solidi principi su cui è stato fondato il gruppo Robbys, tant’è che sono state concepite diverse tariffe per tutte le tasche, così da garantire la possibilità di svolgere attività fisica a tutti coloro che sono interessati.

Clienti-Corsi-Fitness-2-650x488

Gli abbonamenti Robbys si differenziano in base alle esigenze degli iscritti, infatti i prezzi sono diversi per tipologia di tariffa. La tariffa ‘Easy’ è ideale per coloro che si allenano due volte a settimana di media, consentendo all’iscritto di risparmiare fino al 30%.  La tariffa ‘Teen’ è riservata  agli studenti universitari o agli under 20, che potranno beneficiare di uno sconto sul normale listino prezzi, senza rinunciare alla libera frequenza in palestra. La Tariffa ‘Privilege’ è destinata a coloro che vogliono poter recuperare i periodi di assenza in palestra.

Clienti-Sala-Attrezzi

Sala attrezzi

Per tutto il mese di marzo le palestre Robbys effettueranno una Promozione regalando un mensile in più a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento di tre mesi. La promozione 3+1 (3 mesi + 1 gGratis) prevede i seguenti prezzi :
• 4 mesi abbonamento ‘Easy’ a soli 99 euro (110 euro con i corsi fitness inclusi)
• 4 mesi abbonamento ‘‘Teen’ a soli 109 euro (115euro con i corsi fitness inclusi)
• 4 mesi abbonamento ‘ ‘Privilege’ a soli 119 euro (129 euro con i corsi fitness inclusi)

Nel sito www.palestrarobbys.it tutti i dettagli della promozione.

Clienti-Corsi-Fitness-1-650x650

Corsi fitness

Una delle peculiarità della Robbys, è la presenza di abbonamenti che addirittura non hanno limiti di scadenza di tempo, in quanto concepiti sul reale utilizzo da parte dell’utente. Le palestre Robbys sono aperte tutti i giorni (anche la domenica) con orario continuato e assistenza in sala attrezzi a tutte le ore (da lunedì a venerdì 8:30/22, sabato 9/18, domenica 9/13). L’abbonamento è valido in tutte le sedi, per cui è possibile allenarsi indistintamente a Macerata, Tolentino e Trodica. Il gruppo Palestre Robbys è una società, non un’associazione sportiva dilettantistica, per cui prevede nel suo organico tecnico, la presenza esclusiva di professionisti dello sport e laureati. Tra i nomi dei professionisti spiccano quelli di Andrea Amici, ex campione mondiale di Body Building 2012 federazione Ibfa, Luis Alberto Medina (detto Beto), insegnante argentino di nota fama nazionale che, con la sua professionalità e simpatia, coinvolge ormai da un decennio le frequentatrici dei corsi fitness di tutta la provincia, Alessandro Carfagna, vice campione italiano di Calisthenics nella categoria “max rep dip 48 Kg”.

Beto

Beto

Sono oltre 500 le ore mensili dei corsi e spaziano dalla tonificazione a corsi aerobici per il dimagrimento (sia localizzato che non), dalla coreografia a corsi tecnici specifici per il benessere fisico e il recupero da infortuni (come pilates, yoga e functional training). Oltre ai 20 corsi fitness disponibili, sono presenti anche dei corsi “extra” di arti marziali, come la kickboxing, la muay thai e il krav maga (difesa personale). Per gli over 65 invece sono previsti corsi di ginnastica dolce al mattino per poter gestire al meglio problematiche fisiche legate all’età.

Sabato 10 Marzo sarà inoltre possibile accedere a un pomeriggio intero dedicato al fitness, dove sarà presente un’ospite speciale, Katia Marocchi, insegnante di prestigio della provincia di Ascoli che, insieme al responsabile fitness della Robbys Beto, effettueranno tre lezioni gratuite sia per gli iscritti Robbys che non, nella sede di Tolentino.

A.-Carfagna-sx-e-A.-Amici-dx

Alessandro Carfagna e Andrea Amici

Sabato 17 marzo sarà invece la volta della seconda edizione della ‘Robbys Cup’ nella sede di Trodica. Questa manifestazione prevede una competizione per tutti gli amanti del functional training e del crossfit che, con esercizi specifici di coppia, si contenderanno il trofeo.

Assegno-Beneficienza-Robbys-Cup-2017-650x488

Assegno beneficienza Robbys Cup 2017

Lo scorso anno la manifestazione si è svolta a Tolentino e l’intero ricavato è stato devoluto alla popolazione coinvolta nel terribile terremoto verificato proprio alcuni mesi prima in quelle zone. Le Palestre Robbys danno inoltre la possibilità di provare gratuitamente le loro attività.
Le Palestre Robbys sono a Macerata, in via Filiberto 18 (vicino il centro storico, dietro il Terminal delle corriere), a Tolentino, in via Nazionale 69 e a Trodica, in via Goldoni 20 (sopra l’Eurospin all’uscita della ss di Morrovalle).

(Articolo promoredazionale)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X