Paolo Gentiloni
Di seguito il programma completo della visita del premier Paolo Gentiloni nel Maceratese. Ore 15: Riunione della cabina di coordinamento post-sisma a Pieve Torina; Ore 16.30: Visita alla Chiesa di San Nicola a Tolentino; Ore 17: Riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza e firma del protocollo di realizzazione della nuova sede della Questura, presso la Prefettura a Macerata.
***
Domani il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni arriverà a Macerata. Alle 17 avrà un incontro in Prefettura e successivamente alle 17,30 al cinema Italia in via Gramsci, accompagnato dai candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni, incontrerà le cittadine e i cittadini, le istituzioni, le organizzazioni e le associazioni democratiche di Macerata e della provincia. «L’incontro – spiega il Pd – come d’altronde si è caratterizzata tutta la campagna elettorale del presidente Gentiloni, servirà per chiarire ciò che di importante il suo governo ha realizzato e perché valga la pena valorizzarlo e dargli una seria prospettiva nella prossima legislatura».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
da Pesaro a Macerata stanno asfaltando tutte le strade. è da pelle d’oca tutta questa dimostrazione d’affetto
se Gentiloni è diventato presidente del consiglio , nella vita tutti ce la possono fare , un augurio per tutti i nostri ragazzi sotto o disoccupati , yes we can , pensate che nell’ultima tornata comunale a Roma contro il dottore Ignazio Marino , ha preso il 10 % nelle primarie del PD , tutti ce la possono fare . yes we can .