L’allenatore Martinelli
Compie un bel passo in avanti in classifica la squadra di mister Martinelli. Il Corridonia è sceso in campo largamente rimaneggiato, avendo indisponibile più della metà dei titolari. Ha vinto una partita contro un avversario che meritava il massimo rispetto e ben messo in classifica. La partita è stata molto combattuta, anche se alla fine il risultato ha premiato la squadra locale, che ha sopperito alle lacune sul piano tecnico mettendo in campo il cuore. Ha aperto le marcature al 24esimo del primo tempo Luciani, raccogliendo la palla dopo il palo sulla conclusione di Rapacchiani. Il pari ad inizio ripresa ad opera di Sopranzetti, che ha raccolto una corta respinta del portiere Renzi. Il definitivo vantaggio dei locali è stato siglato su calcio di rigore da Cartechini, dopo una trattenuta in area ai danni di Soumah. Corridonia ora al quarto posto a quota 31, insieme alla stessa Monteluponese e Vigor Castelfidardo.
Il tabellino:
CORRIDONIA – MONTELUPONESE 2 – 1
CORRIDONIA: Renzi, Tentella, Pettinari (dal 1’s.t. Rossi), Cartechini, Filacaro, Martinelli, Iacopini, Soumah, Luciani (dal 44’s.t. Camerlengo), Vendemiati (dal 36’s.t. Bajrani), Rapacchiani. A disposizione: Tarulli, Waseen, Camacci e Ilari. Allenatore: Martinelli.
MONTELUPONESE: Bonifazi Alex, Monteverde (dal 14’s.t. Scocco), Romagnoli, Marcantoni (dal 31’s.t. Canesin), Scarponi, Bruno, Saraceni, Bonifazi Alessio, Cecchini, Tomassini, Sopranzetti. A disposizione: Catinari, Spaccesi, Marzola, Pecora e Dottori. Allenatore: Canesin.
Reti: 24′ p.t. Luciani, 1′ s.t. Sopranzetti, 28’s.t. Cartechini (r).
Arbitro: Ramazzotti di Ancona
Note: ammoniti: Iacopini, Cartechini, Bruno, Scocco e Cecchini. Espulso Bruno per doppia ammonizione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati