Spazio pubblicitario elettorale

“Bobo Summer Cup”
Raccolti 40mila euro per i terremotati

L'INIZIATIVA - L'evento sportivo organizzato da Vieri a Cervia ha permesso di destinare fondi per la ricostruzione del campo sportivo di Ussita, dove giocherà la squadra di Visso

- caricamento letture

vieri-pazzaglini

Il sindaco di Visso Pazzaglini con Bobo Vieri

 

Iniziato a Cervia il secondo fine settimana della “Bobo Summer Cup 2017”, l’evento sportivo organizzato e promosso da Bobo Vieri dedicato al Foot-Volley e alla passione per il divertimento, l’estate e la vita attiva. Raccolti già 40mila euro per il campo sportivo di Ussita dove giocherà Visso. Ogni giorno oltre mille persone assistono alle sfide di Foot Volley e partecipano ad alcune fasi del gioco. E  il ricavato della vendita dei biglietti – insieme ai proventi del merchandising ufficiale dell’iniziativa – ha permesso di raggiungere un importante obiettivo: sono stati già raccolti i 40.000 euro necessari per il ripristino del campo sportivo di Ussita dove si allenerà e giocherà appunto la squadra di Visso. Il contributo sarà affidato all’associazione di Andrea Ranocchia, www.andrearanocchiaonlus.it che gestirà l’intervento di ricostruzione.
Per quanto riguarda il torneo prosegue la fase a gironi che vede impegnate le squadre amatoriali. In palio l’accesso alle sfide con le coppie Vip in programma il 29 luglio (Frank Matano, Marco Delvecchio, “Pluto” Aldair, Max Brigante, Lucio Veneziano, Davide Bombardini e due volti noti di Sky Sport) e l’ambita finalissima contro i campionissimi Bobo Vieri e Alessandro Cattelan che consegnerà l’ Ananas dorata, mitico trofeo dell’evento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X