Ultimo appuntamento sabato sera e chiusura col botto per la prima stagione della Filarmonica ’90. Ospite della serata in piscina sarà Fargetta, uno dei dj storici, entrato di diritto nella storia della musica degli anni ’80 e ’90. Un appuntamento di prestigio con un personaggio che oltre ad aver spopolato conducendo il programma cult di Radio DeeJay «Deejay Time», trasmissione che nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze e reso popolari decine di brani e artisti.
Fargetta è uno dei più noti produttori discografici d’Europa. Alcune sue produzioni, «Music», «Music is Moving», «Your Love», «Midnight», hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali, mentre con il progetto Tamperer ft. Maya «Feel It» ha raggiunto il primo posto nella classifica di vendita nel Regno Unito e in tutta Europa e il quarto nella club chart Usa.
L’arrivo di Fargetta alla piscina de La Filarmonica in via Ghino Valenti a Macerata sarà preceduto da una cena spettacolo con lo showman Fabrizio Piccinno: l’ottima cucina di Stefania Cittadini e del suo staff, uniti al divertimento promosso dalla Brp Eventi di Roberto Buratti, saranno il preludio per una serata che si preannuncia magica e come il vero evento clou dell’estate maceratese.
Stefania Cittadini ringrazia la Brp eventi, lo staff bar, lo staff filarmonica, lo staff salvataggio: «Erano previsti altri eventi – spiega – ma purtroppo a causa di lamentele per la musica chiudiamo con dj Fargetta, ci dispiace per i tanti ragazzi maceratesi che lavoravano agli eventi. Ringrazio quanto hanno partecipato e reso possibile serate fantastiche. Siamo stati una grande famiglia».
lamentele per la musica in aperta campagna ??????
Ma possibile che a MC ci si lamenti per tutto??? Allora io voglio lamentarmi per la "chiusura" mentale dei miei concittadini!!!! La soluzione ......non voglio andare oltre!
Hahaahaha chiusura anticipata? E il donoma qua che deve fare trasferirsi?
Di già...ha appena comunciato!!!
Un successoneeee!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
C’è Crisi di Cervelli purtroppo