Sorpreso a Civitanova con uno scanner per le frequenze, di quelli utilizzati per disturbare il segnale e aprire le auto in sosta, denunciato un albanese già destinatario di un ordinanza di espulsione. Denunciato anche l’altro connazionale che era con lui e aveva con sé un documento falso. La volante del commissariato è intervenuta ieri pomeriggio alle 16.40 in via Indipendenza dove hanno fermato due uomini di 31 e 33 anni di origine albanese. Si tratta di M.S, 31 anni, già destinatario di un ordine di espatrio risalente al 2009 emesso dalla procura di Udine e di A.G di 33 anni regolare sul territorio nazionale. Alla perquisizione il 33 enne aveva un documento risultato poi falso, mentre il clandestino era in possesso di un “jammer”, un disturbatore di frequenze radio in grado di interferire con la chiusura elettronica delle vetture e solitamente utilizzato proprio per aprire le auto in sosta. L’uomo è stato denunciato per intercettazione e interruzione di comunicazioni telematiche e inottemperanza al decreto di espulsione. E’ in attesa del rimpatrio. Denunciato per falsità materiale il connazionale.
(l.b)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mandatelo da TRUMP!!!!
Per la mia lo scanner gli serve a poco. …
quindi, un altro foglio di via e libertà di tornare a rubare stasera stessa? probabile
non sono clandestini ma immigrati che scappano dalla guerra.
Sono delle risorse per l’Italia,ci pagano le pensioni.
L’immigrazione senza alcuna regola, ogni giorno di più, si sta rivelando per quello che è: oltre ad un affare colossale in termini di fatturato che gareggia, per primato, con lo spaccio della droga, anche per fattore amplificatore di insicurezza e pericolo per i cittadini Italiani; quello che sconcerta è che il divario fra quello che pensano i cittadini, sull’argomento, e chi ci governa, con una politica folle, si amplia sempre più.
Non ci sono le pene. I perseguitati sono solo le persone per bene che fanno qualche errore involontariamente in quanto in italia ci sono troppe leggi che non si riesce nemmeno a rispettarle tutte.
Ordine di espatrio? Che cosa è???