Auto in fiamme nella galleria La Muccia, a Serravalle, inaugurata venerdì con la Quadrilatero. Una vettura intorno alle 10,45 di oggi ha preso fuoco mentre percorreva il tunnel in direzione di Civitanova. Subito sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Camerino e Tolentino per spegnere le fiamme. In base a quanto ricostruito le fiamme si sono scaturite perché il paraurti dell’auto, una Ford Focus, sfregava con una ruota. A causa dell’incendio, il traffico è stato deviato sulla vecchia statale 77, all’uscita per Muccia. Sul posto anche polizia stradale, carabinieri e Anas per la rimozione dei mezzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La colpa è dei tanti gufi-invidiosi presenti all’inaugurazione…!!!
x forza sete chiamato a quillu vesellu de renzi che porta solo sfiga……
Speriamo che non si sia fatto nulla il conducente.dove passa renzi distrugge tutto
figuriamoci lu gattu niru quanno incontra Renzi se tocca le palle!!!!!
Ma dai se vai in macchina per strada e non senti che la gomma tocca col paraurti? Una visita da otorino
Ma perché? Aspettiamo di sapere come sono andate le cose e se è colpa di Renzi……..lu crocchimo!!!
Renzi??? Come Attila do passo io non cresce piu’ erba!!!
Sarà l’invidia, ma quando leggo certe idiozie su Renzi , mi viene da sorridere pensando quali teste …scrivono certe cose.
Leggendo i commenti , soprattutto quelli provenienti da Facebook, uno si domanda ?? Possiamo andare bene ?? Italia agli italioti dei social networks!!!