di Laura Boccanera
«Ho preso il veleno per i topi, l’ho comprato in ferramenta e c’ho fatto le polpette». E’ caccia all’ascoltatore della trasmissione di Radio24 che in diretta stasera ha confessato di odiare i cani che sotto il suo appartamento lasciano deiazioni di ogni tipo e di aver buttato polpette avvelenate all’interno del nuovissimo dog park da poco inaugurato dal comune. Sdegno e choc in città per le dichiarazioni dell’uomo che ha detto di chiamarsi Gabriele e di abitare a Civitanova. Non si sa ancora se le dichiarazioni, terribili se vere, abbiano un fondamento di verità o se siano solo le farneticazioni malate di una persona disturbata. L’uomo, quasi con candore, ha ammesso di essersi vendicato di tutti quei cani che hanno lasciato ricordini spiacevoli sotto casa e di aver messo un cartello invitando i padroni degli animali a frequentare il dog park dove aveva piazzato esche avvelenate con topicida. La telefonata, attorno alle 20 in diretta, è iniziata con il civitanovese che ha cominciato ad insultare il co conduttore David Parenzo e poi ha preso a raccontare: «Sentivo parlare di animali, ci sono dei cani che ogni giorno vengono a fare pipì e altro, io sono al piano terra, quelli passano e fanno quello che fanno. E io che cosa ho fatto visto che non bastano più le parole? Il comune ha fatto un dog park con gli scivoli e i giochi per gli animali e io ho messo un cartello e ho invitato i proprietari dei cani a far fare le loro cose nel dog park e lì c’ho buttato le polpette».
Scandalizzati e un pò scettici anche i conduttori, tanto che Giuseppe Cruciani incalza: “come mai questa processione di cani sotto casa sua?” – e poi ancora – “Ma allora hai ammazzato un pò di cani?” E il civitanovese: “e chi se ne frega, più vengono e più metto polpette al dog park”. L’uomo ipotizza di aver ucciso due o tre cani e di aver utilizzato il veleno per grossi topi preso in ferramenta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
fatele mangiare a lui le polpette …
Un cretino…come quelli se La zanzara! Per fare qualche ascolto ormai si inventano di tutto, Lercio docet
se quello che dice è vero io gliele farei mangiare a lui le polpette con la forza!!!! per non dire altro…..
Quest uomo è pericoloso…. non solo per i cani…
Va preso e accusato di omicidio x futili motivi come si farebbe se avesse ucciso delle persone invece forse non si prende neppure una multa.
Montecchia@semmai di..”..canicidio”
,ma certamente,battuta a parte,va individuato e “convinto” a non ripetere quell’atto scellerato.In effetti,quanti Gabriele che abitano al primo piano ci saranno a Civitanova?una ricerca all’anagrafe potrebbe dare precise indicazioni.
Bastardo non meriti di vivere!