La moto a terra dopo l’incidente
I soccorsi al giovane
Incidente con la moto in via Indipendenza, a Civitanova. Grave un 23enne, Francesko Murataj. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 11, all’altezza del civico 92, a pochi metri dal sottopasso. Il giovane, di origine albanese, era in sella ad una Yamaha e ha perso conoscenza. Sul posto il 118 e la Croce verde. Portato in eliambulanza all’ospedale di Torrette è in prognosi riservata. La sorella, incinta e che abita nelle vicinanze, saputo dell’incidente si è sentita male ed è stata portata al pronto soccorso di Civitanova per accertamenti. Nel pomeriggio è stata dimessa. Via Indipendenza è stata chiusa al traffico dalla polizia stradale che è intervenuta per i rilievi. Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente il 23enne proseguiva in direzione centro quando ha perso il controllo della moto, che non è di sua proprietà ma risulta intestata ad un suo conoscente di Recanati, finendo prima contro due auto parcheggiate e poi infilandosi sotto una Skoda Fabia che si è trovato davanti. Dopo lo scontro è volato sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il 23enne, che abita a Civitanova, è stato rianimato sul posto dai sanitari prima di essere trasferito all’ospedale regionale.
(Mar. Ve.)
(foto Federico De Marco)
(Servizio aggiornato alle 17,40)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spero vivamente che cè la faccia, x caso mi ci sono trovata,è stato dolorossissimo x me, ho rivissuto il mio dramma…mio figlio non è sopravvissuto all’impatto…mi ha causato questo incidente uno stato di prostazione…una giornata distrutta…solitamente non finisce presto….l’elicottero…stessa dinamica…sono dovuta rientrare e ricorrere a più farmaci x fermare l’ansia e la tachicardia….poi il pianto liberatorio sapendo che è grave…ma non è morto sul colpo…da qui la speranza che Dio ci metta una mano.
Chi ha messo pollice in giù al post della signora Agostinelli, credo sia senza cuore e senza coscienza! Vergognatevi!
sono molto amareggiata del pollice in giù,ogni uno è libero di pensare come vuole. La vita riserva tante sorprese dolorose, può capitare a qualche loro famigliare, dopo capiranno, si contorceranno dal dolore dalla disperazione,e non troveranno ne consolazione ne aiuto xchè sono marci dentro. Come diceva mia nonna il conto arriva a tutti prima o poi…. scapeaux.
Francesko Murataj è morto all’ospedale di Torrette dove era stato ricoverato in gravi condizioni dopo l’incidente avvenuto domenica in sella ad una Yamaha:
https://www.cronachemaceratesi.it/2016/04/12/schianto-in-moto-in-via-indipendenza-il-23enne-non-ce-lha-fatta/793695/