La Civitanovese pareggia 1 a 1 a Grottammare e vede ridurre il proprio vantaggio rispetto alla seconda in classifica (Fabriano) a otto lunghezze. Margine consistente per una formazione, quella rossoblu, che è uscita indenne al termine di un confronto complicato. Infatti dopo il gol del vantaggio messo a segno da Gorini al 40′ del primo tempo (gol sulla respinta del rigore sbagliato da Margarita), Tozzi Borsoi e soci hanno subito il pareggio ad inizio ripresa e nell’azione del rigore è stato espulso lo stesso Gorini. L’ultima mezz’ora di gioco la formazione allenata da Marco Schenardi l’ha giocata in inferiorità numerica e dunque il pari ottenuto in casa dei rivieraschi è senza dubbio un risultato positivo.
GROTTAMMARE-CIVITANOVESE 1-1
GROTTAMMARE: Falcetelli, Palandrani, Gandelli, Gibbs, Di Natale, Filipponi, De Panicis, De Cesare, Bonfigli (46’st cappotti), Valentini, Veccia. A disp. Beni, Avellino, Ascani, Egidi, Malavolta, Vagnoni G.. All. Vagnoni R.
CIVITANOVESE: Mazzoni, Cesselon, Gorini, Micolucci, Lattarulo, Diamanti, Margarita, Gadda, Shiba (29’st Tozzi Borsoi), Bondi (26’st Carteri), Seferi. A disp. Rossetti, Cervellini, Kutra, Diomande, Silla. All. Grillini.
Arbitro: Mattia Biagini di Pesaro (Forconi-Alesi).
Reti: 40′ Gorini, 8’st rig. Filipponi.
Note. Spettatori: 200 circa; espulsi: al 7’st Gandelli per doppia ammonizione e al 15’st il tecnico Vagnoni; ammoniti: Micolucci, Gorini, Falcetelli, Bondi, Diamanti; angoli: 3-6; recupero: 0’+4′.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati