Il team manager Massimo Clementoni, l’amministratore delegato Marco Nacciarriti e la presidente Maria Francesca Tardella brindano a nuovi successi per la Maceratese
di Andrea Busiello
La Maceratese si ritrova per un brindisi di fine anno e un augurio per un brillante 2016. Società, squadra e staff si sono dati appuntamento all’Helvia Recina dove tra un panettone e un bicchiere di vernaccia è stato fatto il punto di quanto fatto fino ad oggi. Risultati brillanti in casa biancorossa con un secondo posto nel girone B della Lega Pro che luccica e permette a tutti i tifosi di sognare la promozione in serie B. Un traguardo inimmaginabile fino a qualche mese fa ma che oggi comincia ad essere più realizzabile: la società si sta muovendo sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di mister Bucchi ed entro i primi dieci giorni di gennaio diversi dovrebbero essere i volti nuovi che arriveranno in gruppo.
Il primo potrebbe essere il centrocampista Eugenio Togni se riesce a risolvere le sue beghe contrattuali con la società proprietaria del suo cartellino, l’Avellino (leggi l’articolo). Il ds Giulio Spadoni è al lavoro per mettere sotto contratto anche un terzino e due attaccanti. Il mercato partirà ufficialmente il 4 gennaio e la Maceratese è pronta ad intervenire per migliorare la rosa. Dopo il brindisi di fine anno lo sciogliete le righe in casa biancorossa e appuntamento al 2 gennaio, quando riprenderà la preparazione degli uomini di Bucchi verso il prossimo impegno ufficiale in programma sabato 9 gennaio a Santarcangelo.
(foto di Andrea Petinari)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati