Ruba una bicicletta da un garage aperto e viene rintracciato dopo poche ore. Coppia di anziani manomette il contatore dell’energia elettrica con collegamenti abusivi ad altre abitazioni per non pagare allaccio e canone mensile. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Camerino che hanno denunciato i responsabili dei reati.
A Pioraco, nel pomeriggio di ferragosto gli uomini dell’Arma hanno attivato le ricerche per rintracciare chi aveva prelevato da un garage lasciato momentaneamente aperto una bicicletta ktm del valore di mille euro. Il ladro R.C., 35enne di Corridonia è stato bloccato poco dopo e dovrà rispondere del reato di furto aggravato alla procura di Macerata. La bicicletta è stata restituita al proprietario.
A Ussita, i carabinieri hanno denunciato A.D. 72 anni e A.D. 69 anni, due pensionati residenti in provincia di Roma che avevano collegato il contatore dell’energia elettrica della loro abitazione ad altre due case attigue, sempre di loro proprietà per non pagare le spese di allaccio di utenza e per evitare il canone mensile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se sono stati colti in flagrante, perché non ci sono i nomi? Perché così possiamo lasciarci fregare anche noi?
” A zii amo portato er dolce”, dopo un mese che alloggiavano a casa loro e gli avevano ripulito la dispensa, salvo scoprire che avevano preso il dolce dal pasticcere del paese (amandola), dicendo che sarebbe passato lo zio a pagare. Lo zio l’anno seguente li ha aspettati con il fucile a portata di mano. Non si sono più presentati.
Se il contatore era loro, perché avrebbero commesso reato? Mah!
Se c’è un responsabile del furto perchè omettere nome e cognome ……che sia da esempio in futuro