Parcheggia sulle strisce, multato
E’ l’assessore al traffico

CINGOLI - Succede a Luigi Ippoliti, vice sindaco, che ammette: "Ormai me ne fanno due o tre alla settimana". Di professione medico andava da un paziente per visitarlo. Ha pagato 85 euro di ammenda

- caricamento letture
Le strisce pedonali dove ha parcheggiato l'assessore

Le strisce pedonali dove ha parcheggiato l’assessore

di Leonardo Giorgi

Momenti d’imbarazzo per il vicesindaco ed assessore al traffico dell’amministrazione cingolana Luigi Ippoliti. Mercoledì, dopo aver lasciato il suo fuoristrada sulle strisce pedonali in zona Borgo Paolo Danti di Cingoli, vicino Porta Pia, si è visto multare il suo veicolo per sosta vietata ed è stato costretto a pagare l’importo di 85 euro. «Ormai me ne fanno due o tre alla settimana – commenta l’assessore – il vigile ha fatto bene a multarmi. Avevo un paziente da visitare e ho dovuto lasciare l’auto dove non si può parcheggiare, è andata così e ho pagato la multa il giorno dopo». A quanto pare, perlomeno a Cingoli, i ruoli di medico e di assessore al traffico a volte non riescono ad essere particolarmente compatibili.

L'assessore Luigi Ippoliti

L’assessore Luigi Ippoliti

Anche a Civitanova era accaduto un caso quasi analogo. Il sindaco Tommaso Corvatta, per raggiungere la casa di un paziente, aveva lasciato la sua vettura in divieto e un cittadino l’aveva fotografato facendo girare lo scatto sul web (leggi l’articolo).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X