Prende l’auto per accompagnare la figlia a scuola, scende per chiudere la porta del garage e dimentica di tirare il freno a mano, così la vettura finisce in una scarpata con la piccola a bordo.
La disavventura di questa mattina non ha avuto per fortuna gravi conseguenze per la bimba di 5 anni che è rimasta da sola nell’automobile senza controllo.
L’incidente è accaduto questa mattina intorno alle 8 in via Cioci a Macerata. Il padre della piccola stava tirando fuori l’auto dal garage per accompagnare la figlia alla materna, lasciando l’auto sulla rampa del garage. Il veicolo, senza freno a mano, è però partito, ha attraversato via Cioci, dove in quel momento non transitavano altre auto, ed è finito nella scarpata. Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco di Macerata e dai sanitari del 118. Sul posto anche la polizia municipale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
lieto fine
Povera bambina, che brutta esperienza. Spero proprio che se la sia cavata solo con uno spavento.
Purtroppo sono cose che succedono…tutti i giorni gli stessi ritmi, tutti i giorni il ripetere le stesse azioni, tutti i giorni a fare i conti con il tempo e i pensieri…
Sono cose che non dovrebbero mai succedere anche se a volte capitano.
Mio zio alcuni anni fa, esperto camionista, uscito da casa con l’auto non ha rispettato una precedenza che faceva tutti i giorni e purtroppo non c’è più !!!
Magari se non ci fossero stati i Camper parcheggiati avrebbe avuto la possibilità di parcheggiare l’auto la sera al posto loro.
https://www.cronachemaceratesi.it/2014/04/17/parcheggi-occupati-dai-camper-restituiteli-a-residenti-e-studenti/453189/
Guardando le foto, i camper mi sembrano un po’ lontanucci dal luogo del sinistro…non la trovo una tesi molto azzeccata, e soprattutto un po’ fuori luogo!
Per fortuna il lieto fine
A me sembra che il proprietario dell’auto era appena uscito dal proprio garage e sia sceso per richiuderlo, cosa centra l’aver avuto l’opportunità di parcheggiare al posto dei camper con l’incidente avvenuto.
Mah…….
esatto è la routine che spesso ci fa abbassare la guardia….. per fortuna tutto bene, mi sembra di capire, anche io porto all’asilo tutti i giorni mio figlio, e penso di capire lo stato in cui si troverà adesso il babbo della piccola…… ma i camper che c’entrano………
Purtroppo il “momento del cojò” capita a tutti, anche se sono azioni quotidiane che ormai si fanno meccanicamente, a volte può essere dato anche da un livello di stress.