di Laura Boccanera
Nuovo furto al “Baretto” di corso Garibaldi a Civitanova. Dopo il colpo con spaccata messo a segno lo scorso maggio (leggi l’articolo), i ladri hanno ancora fatto irruzione all’interno del locale. Sono le 4 del mattino quando i residenti che abitano sopra al bar e nei dintorni sentono rumori strani e sospetti. Qualcuno si affaccia vede però solo la sagoma di due persone che si allontanano a gran velocità. Allertano subito la volante della polizia che arriva sul posto, ma gli agenti non hanno potuto far altro che accertare il furto. I malviventi, dopo aver scardinato la porta d’ingresso ed aver messo fuori uso il sistema di allarme, si sono introdotti all’interno e hanno asportato il denaro contenuto in una macchina video poker e nel registratore di cassa.
Ammonta a qualche centinaia di euro l’ammanco dalla cassa più i 2.500 euro contenuti all’interno della macchinetta del video poker. È il secondo colpo nel giro di pochi mesi allo stesso locale e l’ennesimo furto in città.
Furto di profumi e deodoranti anche da Acqua e Sapone in corso Vittorio Emanuele ieri pomeriggio. Una donna di circa 55 anni ha portato via merce per un valore di circa 80 euro dal negozio sperando di farla franca, ma al momento del passaggio nel sistema antitaccheggio è scattato l’allarme che l’ha inchiodata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non è possibile. ogni giorno conto 10 furti o rapine in provincia di cui almeno 2 a civitanova!!!!!
SINDACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????
percepisci o ancora non percepisci????
SONO CALATI I BARBARI E TUTTO TACE