Automobilista investe una volpe che gli attraversa la strada, è stato risarcito dall’assicurazione della Provincia. Era successo nel 2011, lungo la strada provinciale 49 tra Camporotondo di Fiastrone e Belforte. L’automobilista, M. M., giunto in contrada Madonna D’Antegiano, si è trovato davanti alla sua auto, una Audi A2, una volpe appena sbucata dalla vicina scarpata. Non ha fatto in tempo ad evitare l’animale e lo ha investito. La sua auto ha riportato diversi danni. In seguito all’incidente M. M. si è rivolto ad un legale, l’avvocato Marco Belli, che ha citato Regione e Provincia davanti al giudice di pace. Ma prima dell’udienza, dove doveva essere sentita come testimone la persona che era in auto con M. M., l’assicurazione della Provincia ha pagato i danni all’automobilista, che ha ottenuto 2.600 euro.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
alleluia dopo 3 anni per le volpi si per li cinghiali no…?
Complimenti alla provincia di macerata!!!!!per una volpe che attraversa euro 2600 cm risarcimento danni!!!per una strada che frana al momento del passaggio di un veicolo, mandandolo fuori strada euro 0 come risarcimento!!
Quando lo sapranno quelli che hanno avuto incidenti con i cinghiali e non hanno ottenuto nessun risarcimento saranno guai ….
2600 euro di danni per una volpe ???? un animaletto da 5/6 kg poco più grosso di un gatto ???
beh complimenti all’avvocato.