Balboni lancia l’ultimatum ai tifosi e minaccia di non allestire la curva nord del Polisportivo. Dopo le intemperanze del derby, dove solo grazie ad una massiccia presenza delle forze dell’ordine non si sono manifestati disagi, l’assessore alla Sport richiama ultras e tifosi: “Ho deciso di rimandare l’assenso all’allestimento della curva all’anno prossimo, valutando a fine campionato come i tifosi si comportano e come si organizzano in stato di autogestione per evitare di ripetere in futuro certi errori, dimostrando maturità ed autodisciplina- spiega Balboni – il contatto nell’ultimo derby è stato evitato grazie all’intervento delle forze dell’ordine, persone che meriterebbero, la domenica, di andare a spasso con le proprie famiglie, piuttosto che fare da balia ad un gruppo di esagitati. Un danno è stato recato da alcuni tifosi alla società di calcio, valutabile in circa 24 mila euro, 4 mila euro per la multa e 20 mila euro per mancato incasso per la partita in casa. Di questo passo il buon progetto, partito quest’anno con Bresciani, rischia di fermarsi per questi atteggiamenti e questa azione dei tifosi che si dimostrano, così facendo, non all’altezza delle ambizioni e dei fini perseguiti dalla società. Confido nel buonsenso delle persone”.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
GIUSTO!!!
BRAVO ASSESSORE, GIUSTO COSI’, ALMENO IMPARERANNO (FORSE) A CRESCERE…
Bravo assessore, visto che non sapevi come fare t’hanno aiutato loro.
Prima del derby con i pistacoppi cosa aveva deciso ?
Ma ve volete sta’ zitti almeno…
A Balboni ti è’ andata di lusso, con che soldi facevi i lavori? Con quelli del fotovoltaico? Ahahahahahah
ASSESSORE BALBONI DOVE SONO I 600.000 EURO DEL FOTOVOLTAICO ????????????????????????
Benissimo cosi, la curva non serviva a niente , non servira’ a niente e non e’ mai servita a niente.Utilizziamo quei soldi per rendere piu’ fruibile il nostro stadio che in certe parti sembra un lager nazista.
Sempre per la solita manciata di incapaci roviniamo sempre tutto.Voglio la curva, gli abbonamenti a costo zero…la squadra forte ecc ecc.Cosa fanno loro per meritarselo.Non fanno incassare la societa’ !
Perche’ devono essere sempre loro che vengono accontentati? ricordo che la maggioranza della gente e’ in altri settori e non vuole casini.Perche’ non si fanno i seggiolini per la gradinata? (e’ solo un esempio)
La civitanovese siamo noi…recita spesso qualcuno.Mi sembra che la Civitanovese sia di tutti meno di loro
Bravo assessore
Assolutamente d’accordo.La società vuole riportare la gente e le famiglie allo stadio, ma chi ci viene se poi all’interno si picchiano, lanciano fumogeni e bombe carta? Anche nel nostro piccolo manca completamente una cultura sportiva che permetta a chi ama il calcio di tornare a fruire di questo spettacolo.
Per non parlare poi di come stiamo messi a livello di infrastrutture, credo che abbiamo lo stadio più brutto ed obsoleto delle Marche.
Domenica c’erano 2000 persone e un solo ingresso in gradinata, siamo entrati contingentati e con 15 minuti di fila all’esterno, roba da paesi africani!Ve li immaginate i bambini immezzo a quella calca???
E poi serve la curva???Ma và….