Aggredita sulla porta di casa mentre rientrava. È successo ieri sera attorno alle 19 in un appartamento che si trova in un condominio a Trodica di Morrovalle. La donna, una 29enne italiana residente a Trodica, stava aprendo il portone quando alle spalle è sbucato un uomo che l’ha accoltellata, infliggendole un colpo di striscio sotto al costato. La vittima è stata subito trasportata all’ospedale di Civitanova, ma le sue condizioni non destano preoccupazione al momento. Sul posto è intervenuta subito una gazzella della locale stazione dei carabinieri e una del Nucleo radiomobile da Civitanova. I militari stanno al momento indagando sui retroscena dell’episodio. La vittima ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore e l’ha identificato però come un uomo nordafricano. I carabinieri stanno ricostruendo il passato e la vita della ragazza per capire chi potesse avercela con lei. La 29enne aveva da poco chiuso una relazione dalla quale era nato anche un bambino e le indagini sono in corso anche in questa direzione. Al momento, comunque, non ci sarebbero indagati. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e verificando le sue parole, anche fra i vicini di casa per capire se qualcuno abbia visto qualcosa. Nel condominio non ci sono telecamere ma gli inquirenti hanno acquisito una serie di immagini provenienti dalle telecamere degli esercizi commerciali della zona. Nel pomeriggio i carabinieri hanno raccolto le testimonianze di amici e vicinati e ora si aspetta di capire se i fotogrammi possano aver catturato la presenza dell’accoltellatore. Gli investigatori, infatti, pensano che l’aggressore possa aver atteso il rientro a casa della donna per poi assalirla.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecchec@zz….
.
Aggressioni sotto casa, risse per strada, corriere della droga, rapine, omicidi….
.
In Provincia stiamo scadendo come qualità della vita
peggio verrà…Come si dice? “era meglio quand’era peggio”. Il Bel Paese è diventato ormai un vecchio stivale con la suola sfondata, sporca di sterco, con la tomaia scucita ed il gambaletto floscio. Povera Italia.
Un detto dice “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ”
http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/strage-coltello-sambucheto-1.229656
CM . Questo caso ha ben poco di giallo
Ma non mi sento nemmeno di biasimarla…ha sbagliato si, ma che caxxo di vita ha fatto? quali riferimenti ha avuto nella sua infanzia? quanti lutti e traumi? chi e come gliel’hanno fatti affrontare. è stata è e rimarrà una vittima…