Fango sulla carreggiata,
bus esce di strada

MACERATA - E' successo in contrada Fonte San Giuliano a causa della pioggia caduta sul capoluogo. Sul posto operai della Provincia e vigili del fuoco per far ripartire il mezzo

- caricamento letture

Autobus fuori strada (3)

Bus esce di strada a causa del fango che, da una collinetta, è sceso sulla carreggiata. E’ successo alle 15,45, in contrada Fonte San Giuliano, a Macerata.

Un autobus di linea della Apm, il numero 5 che serve la zona del rione Pace, a Macerata, è uscito di strada mentre stava scendendo dal centro verso Madonna del Monte. Una disavventura che è avvenuta a causa del fango che era sceso in mezzo alla strada, a causa della pioggia che ha iniziato a cadere sul capoluogo intorno alle 14. Un tombino si è otturato e la strada si è riempita di fango. In quel momento è passato il bus. L’autista non è riuscito a tenere il pullman sulla strada e così l aparte posteriore del veicolo è finita fuori dalla carreggiata. A quel punto è stato impossibile far muovere il bus. Sul posto sono intervenuti gli operai della Provincia che hanno chiamato i vigili del fuoco di Macerata per occuparsi sia di lavare la strada, sia di rimorchiare l’autobus per rimetterlo sulla carreggiata e fare sì che possa riprendere la corsa.

(Gian. Gin.)

(foto di Nicolas Teodori)

Autobus fuori strada (2)

Autobus fuori strada (1)

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X