Alcuni tifosi in piazza della Libertà, a Macerata
E’ stata una festa inaspettata quella che i tifosi della Juventus di Macerata hanno vissuto oggi: la squadra bianconera si è infatti laureata Campione d’Italia per la terza volta consecutiva, ma senza scendere in campo. Complice la sconfitta della Roma a Catania, fino a ieri l’ultima forza del campionato, la Juventus ha conquistato lo scudetto quando ancora ha 3 gare da disputare e 9 punti a disposizione. La festa a sorpresa non ha impedito, comunque, a tante persone di scendere in piazza a festeggiare e a sfilare per le mura, bandiere e sciarpe al vento, per i tradizionali caroselli. Tra i tifosi in festa anche tanti bambini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Festa?????? Non C era un anima!!
Oh non sarete mica troppi…
Potevate aspetta’ una settimana che in centro c’era anche la festa dell’Europa. ….almeno x una volta festeggiavate in ambito internazionale!
massimiliano senza offesa non fai ridere… anzi te e quei 2 andate a rosicare altrove!!! e non ve preoccupate ci sarà tempo di fare festa per bene!!
Maròòòò, hanno dovuto chiudere tutto il centro per contenere quella folla oceanica!!!!
Macerata “festeggia” la Juve?!…e x la Lube?!cm minimo deve veni giù la torre de piazza!!!
Speriamo de dormire stanotte, con tutti questi tifosi che stanno festeggiando!!
Che stile il saluto romano…….stile rubentus 🙂
si si, prima della fine del mondo ci sarà tempo per festeggiare…ma cosa??
Rubenmilan si rosicaaaaaa
scusa è (32)…..
Renzi ha tolto il “Segreto di Stato”… ma quanti scudetti ha vinto sul “campo” ?
ma de ste squadre grosse che vegne , la meta’ de li giocatori ade’ stranieri e ogni annu se li cambia come le figurine , allenatori compresi e anche la FIAT che e’ padrona della Juventus e’ diventata straniera che vulimo festeggia’ piu’ !
QUANTI NE SETE !!
A me pare che state a rosicare de brutto se volete ve regalo un maalox! Brutta bestia l’invidia vero ? Certe battute potevate risparmiarle se non altro perché non attaccano proprio! 😉 Ritentate sarete più fortunati! E siete pregato di rosicare in silenzio grazie 🙂
Complimenti alla juve per il gran campionato.
Bambini a parte, non riesco cmq. a capire cosa possa spingere un adulto che non ha vissuto fisicamente la vittoria a prendere una bandiera per andare a festeggiare da solo a 600 km. dall’ipotetico evento. Dico ipotetico perchè ieri non c’era nemmeno quello! Contenti voi…
Eva a me sembra che tu sia l’unica che da vincitrice stai a rosicà per i commenti degli antijuventini….. fa parte della “logica” sportiva lo sfottò anche verso chi vince…. purtroppo il silenzio non lo puoi imporre agli altri quindi ci dovrai fare l’abitudine….. pensa che sgarbo la roma che ha fatto di tutto per non farvi festeggiare lo scudetto sul campo e si è fatta fare 4 pere da una squadra già retrocessa! festeggiare il 5 maggio sarebbe stato davvero bello…. peccato!
Andate nei tribunali non nelle piazze
Ieri in piazza a festeggiare oggi in aula a testimoniare
La leggenda narra di una società di Torino che sognava giocare la finale a Lisbona, poi non si sa perché le cose sono cambiate, una società di Lisbona giocherà la finale di Torino.
Ma festeggiate per la LUBE………………………
Peccato che della Roma sia rimasto… l’aroma, il milan lotta disperatamente per poter rientrare a fare la coppa italia il prossimo anno, l’inter rischia di non fare neppure la coppa italia ed in fatto di procure, meglio andare nei tribunali per gol rubati che per sparatorie in strada o bombe carta lanciate contro collaboratori di società e vigili del fuoco che stanno li a 1.000 euro al mese per prevenire gesti idioti compiuti da poveracci che di sport hanno ben poco.
p.s. il commento sul saluto “fascista” mi sembra che si voglia a tutti i costi politicizzare la cosa. ho visto tifosi di estrema sinistra alzare durante i cori la mano addotta, ma pur di giustificare il rosicamento generale che leggo nei commenti, va bene anche questo. i festeggiamenti arriveranno come si deve a tempo debito. grazie a tutti i gufi che ci hanno dato una mano a vincere questo (ennesimo) scudetto. ahahahahah!!! ROSICONIIIII!!!!
Chi non risica….. rosica !!!!!!!
Diversi commentatori potrebbero rivolgersi in farmacia o direttamente alla sanofi-aventis S.p.A.
Viale Europa, 11 – IT-21040 Origgio (VA), produttrice del noto MAALOX, per alleviare le loro sofferenze.
…MA QUANTO SIETE BRUTTI !!!! A macerata riuscite a festeggia una squadra ke dista 650 km e nn festeggiate la lube .ke è della vostra città!!!!! Si capisce perkè in 20 anni nn siete stati in grado a fare un palazzetto!!! Cò se teste !!!!!!
Ovviamente, solo in pochi (ma ottimi) hanno festeggiato l’anticipo sulla terza vittoria consecutiva della Juventus. Dico ovviamente perché non è carino sparare due volte sulla croce rossa (leggasi Inter e Milan in primis; poi Napoli, la grande favorita di quest’anno da parte della stampa; poi Roma, l’altra grande favorita sempre dalla solita stampa di cui sopra).
Sicché, mentre un gruppo elitario festeggiava il 4 maggio (anche in ricordo di quell’indimenticabile 5 maggio di qualche tempo fa…), il gruppone (del quale ovviamente anche io mi onoro di essere parte) arriverà in piazza a chiusura reale del Campionato.
Quanto a gufi, detrattori, piagnoni, prèfiche e rosichini, piangete e rosicate a 500 chilometri dalle vostre benamate!
Ad maiora!
p.s.: la Lube una squadra nostra? L’anno scorso ha festeggiato a Treia e non qui. L’anno prossimo giocherà a Civitanova…
@ Filippo Davoli
Non cogli la sottile similitudine: come la Lube anche la Juventus quest’anno non ha fatto mistero di partire a provare a vincere 4 competizioni.
.
E come la Juve, a detta dei tecnici, quest’anno la Lube era (sulla carta) di un’altro pianeta, pronta a mangiarsi tutto e tutti…
.
E come la Juventus, alla fine, sebbene importante su quattro la Lube ne ha centrato solo uno…
onore a chi festeggia il 30mo scudetto,per chi dice che sono 32 non è juventino ma berlusconiano e quindi in galera,anzi no agli arresti domiciliari,anzi no mezz’ora ai servizi sociali.che vergogna!!!!
Invece de consiglià il maalox, cominciate un po’ a pijallo voi juventini, visto che ve rode piu’ a voi per essere usciti da 3 coppe in una sola stagione, de quanto ce rode a noi antijuventini che avete “vinto” (sempre se non l’ete rubbatu come tanti altri!) lo scudetto!!
La maglia “non c’è due senza tre” ve la dovevate mette dopo la partita col Benfica ahahahahahahah
@buthu, anche se juventino non è difficile capire che la squadra ha degli handicap oltre confine, inferiore a molte squadre in coppa campioni e forse allo stesso livello delle semifinaliste della europa league; ma detto ciò e fatte le dovute proporzioni, in Italia, tolta la Roma e il Napoli, si può dedurre che le altre sono al livello di media classifica di serie B. Quindi, se non tifi per una di queste due, hai ragione di non prendere il maalox, l’assuefazione sarebbe certa per cui meglio evitare proprio di parlare di calcio, meglio buttarsi con la Lube.