La Lega Pallavolo Serie A ha comunicato che il big match dell’ultima giornata di campionato tra la Lube Banca Marche e la Copra Elior Piacenza, in programma domenica 23 marzo al palasport Fontescodella, inizierà alle ore 17.30 (non più alle 18.00) per permettere la diretta televisiva su Rai Sport 1. La partita è certamente il match di cartello di giornata, che vale il primo posto in campionato. Alla sfida la Lube si presenta dopo la sconfitta, imprevista, maturata contro Ravenna e che è costata il primo posto ai biancorossi (leggi l’articolo).
“Sotto certi aspetti la reazione della squadra è arrivata, contro una formazione che ha giocato bene e che ha grandi potenzialità – ha detto coach Alberto Giuliani subito dopo il match – Noi siamo in convalescenza, lo sappiamo, quello che voglio vedere è il carattere, la capacità di restare attaccati alla partita. E oggi, nonostante la sconfitta, ho visto questo”.
Per Ivan Zaystev “La partita è stata di alto livello, siamo usciti sconfitti, ma in campo si sono visti gli occhi giusti. Abbiamo avuto anche oggi il solito momento di black-out, stiamo lavorando per evitare che accada di nuovo. Adesso più che mai vogliamo dimostrare di voler invertire la rotta”. Anche Bartosz Kurek vuole rifarsi, a partire dalla sfida contro la Copra Elior: “Domenica prossima ci giocheremo il primo posto con Piacenza, ma questo lo sapevamo già prima di affrontare questa partita stasera”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati