di Andrea Busiello
La Civitanovese sembra destinata a perdere il suo uomo simbolo. Cristian Pazzi è praticamente un giocatore dell’Ancona, mancano solo i dettagli per far si che l’affare diventi ufficiale. Il giocatore, interpellato in merito, ha preferito non rispondere alle domande ma si è lasciato andare un “Forse fra cinque o sei ore potrò dire qualcosa” che la dice lunga sulla possibilità del cambio di casacca pressochè imminente. Se Pazzi dovesse lasciare la Civitanovese, Cabrini e soci dovranno gettarsi sul mercato alla ricerca di un centravanti che possa sostituire il bomber nel migliore dei modi. E la cosa, data la qualità dell’ex attaccante della Samb, non sarà facile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
il solito mercenario
Attacco Ancona:
Tavares,Bond,Degano,Sivilla e Pazzi.
Se non vincono quest’anno è suicido di massa.
Forza Rata famoli secchi sti pacculoi!
Jacopo, lui grandissimo”mercenario” ma non meravigliarti più di tanto…..siam messi cosi!! Certo che anche l’ etica dell’Ancona che lo tratta a gioco in corso è deplorevole, ma i regolamenti e soprattutto i contratti sono sbagliati, era meglio una volta con i vincoli!!! Si sta distruggendo tutto per il Dio “danaro”!!!
Tanto per gradire:
http://www.radioc1inblu.it/tribunastadio/default.asp?inDiretta=8199&id_cps=&ric=
si ma diteme allora cosa c’è rimasto de “serio” in un campionato “dilettantistico”…io metterei due semplici regole: un tetto al budget dei rimborsi spese (indipendentemente dalle possibilità economiche che hai) ed il vincolo non tanto degli under ma dei “km 0″…cioè l 80% degli 11 titolari ogni domenica devono essere del vivaio o di paesi dell’hinterland…ci si divertirebbe di più ed i campionati sarebbero molto meno scontati…
AGGIORNAMENTO: La società non paga gli stipendi, salta l’allenamento. Leggi l’articolo:
https://www.cronachemaceratesi.it/2013/12/13/la-societa-non-paga-i-rimborsi-civitanovese-nel-caos-salta-lallenamento/410646/