Gli agenti della questura Mobile di Ancona in collaborazione con quelli di Macerata hanno fatto irruzione in un appartamento di via Giunta a Recanati, mettendo le manette a tre tunisini tutti clandestini e dediti allo spaccio di stupefacenti. Da tempo l’immobile era sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine che dopo lunghi ed accurati appostamenti e pedinamenti hanno deciso di entrare in azione, sottoponendo a perquisizione la dimora dei tre tunisini di età compresa tra i 28 e i 31 anni. Ad insospettire è stato il continuo via vai di tossici dipendenti che frequentavano l’appartamento, situato nella periferia della cittadina e divenuto un mini market per lo spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato infatti 36 grammi di eroina purissima bianca, bilancini, involucri e 505 euro in contanti in banconote di vario taglio. I tunisini sono stati arrestati e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tanto per cambiare altri tunisini che spacciano !!!!!!!!!!!!!!
VIA DALL’ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a prescindere dal fatto che tanto oramai è appurato che la manovalanza dello spaccio è affidata a magrebini e company (si dimostri il contrario), ma non è tanto questo, ma il fatto è che se questi “vendono” vuol dire che ci sono migliaia e migliaia di persone che ne fanno uso.. e questo è ancora piu incredibile. E ancora piu incredibile leggere anche su CM commenti di lettori che dicono che tutto sommato le canne e annessi e connessi non sono cose di cui preoccuparsi. Non capisco proprio perchè questa gente debba far uso di queste schifezze. E oltretutto qui si parla di eroina quindi pegguio pure. Eroina significa che sei tossico cronico. Incredibile pensare a come si riducono questi ragazzi. Ma quale governo farò una legge seria per fermare questo disastro mondiale della droga?
questa è la polizia che ci piace vedere ad applaudire..
@ Clerico
La bassa manovalanza è straniera, ma chi tiene i cordoni degli imperi della delinquenza continuano ad essere italiani….
@ el dindo
Io non sono favorevole all’uso della droga non quanto sia più favorevole dello spaccio (legale) dell’alccol e del tabacco.
Il problema è che il proibizionismo NON ha mai raggiunto il suo scopo.
Non sarebbe meglio prenderne atto e cercare altre strade?
Io pensco che non ci sia una volontà politica di stroncare l’uso e lo spaccio della droga, infatti la droga è gestita dalle mafie, i politici comprano i voti da loro……”proprietà transitiva”
……. sarebbe opportuno dire “diversamente italiano”….. usiamo un po di politically correct eee
concordo con lei sig Cerasi, ma proprio per questo bisogna inculcare fin da piccoli, fin dalle scuole che farsi le canne non è da fighi ma è da cretini, o che fumare (le sigarette) non ti fa sentire grandi ma cretino, o che bere alcool non va bene perchè fa male ecc ecc… per me sono anche questi, come di ce lei, le altre strade da cercare (una delle tante). Resta il fatto che siccome la droga va affrontata dal basso, ben vengano quitidianamente azioni come queste nel catturare lo spacciatore minorenne o maggiorenne o italiano o straniero che sia, infliggendo con pene severe e non con una tiratina di orecchio. Poi che il tutto viene gestito da mani e menti sovraordinate beh si discorsi fattie rifatti detti e stradetti; idem per la propstituzione dove ancora dobbiamo sentir dire che le ragazze vengono in Italia con lo scopo di lavorare..ma chi ci crede più??? Possibile che non riescono a catturare quelle bande di sfruttatori ( se cosi dicono di essere sfruttate) e stroncare sto schifo di commercio di donne? ma siccome anche qui ce qualcosa di losco a livello internazionale dove girano tanti soldi, come per la droga, sarà molto difficile stroncare il problema alla radice. E intanto vediamo gente morire di droga, rapine, omicidi e prostitute che girano sotto le finestre delle case normali alzando la gonnellina mostrando la patatina al primo che passa. E ridono pure…….se sono sfruttate come fanno a sorridere? qualcosa non mi torna.
Qualche hanno fa ci fu qualche politico ,di destra che come ben risaputo sono sempre stati contrari all’ uso di droghe ,che voleva fare una legge che avrebbe punito e chiunque trovato in possesso anche di piccolissime quantità di droghe ma la sinistra ha gridato allo scandalo dicendo che fino a tot grammi ;scusate me non ricordo bene credo 3,5 grammi ,dovrebbe essere normalissimo perchè per uso personale.
Mi chiedo ,come si può combattere la droga se abbiamo forze politiche che vorrebbero che le droghe dovrebbero essere vendute come alcool e sigarette ,talvolta dicendo che sono anche terapeutiche….
Invece di inculcare fin da piccoli alle future generzioni ,come dice EL DINDO ,che le droghe fanno schifo cerchiamo dai giovani l’ appoggio pòer liberalizzarle ,ancora una volta la dimostrazione che in Italia serve un cambiamento radicale in tutto
IN NOME DEL POPOLO ITALIANO CHE VUOLE LO SPINELLO LIBERO E LA MODICA QUANTITA’ PER USO PERSONALE…
L I B E R A T E I T R E T U N I S I N I… SUBITO !?!
Eurofollie: “partenariato per la mobilita’“. Prosaicamente: i Tunisini saranno liberi, più di quanto lo siano già oggi, di entrare e girellare nella Ue, quindi anche in Italia, come lo sono i Tedeschi piuttosto che gli Inglesi…….
http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/notizie/stati/europa/2012/10/02/Ue-Tunisia-Barroso-partenariato-privilegiato-novembre_7565121.html