Grave incidente questo pomeriggio lungo la strada provinciale Rotelli di Pollenza. Mauro Moretti, classe 1993, da Macerata , stava rientrando rientro a casa, vive a Passo di Treia, a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un furgoncino per il trasporto di pesce fresco. Nell’urto, il giovane è stato sbalzato a bordo del suo mezzo fuori strada a qualche metro di distanza. Gli operatori del 118 della Croce Rossa di Macerata, subito intervenuti sul posto, vista la gravità delle condizioni del giovane, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato Mauro Moretti all’ospedale regionale di Torrette dove è ricoverato.
La strada “Rotelli” che da Macerata conduce a Treia, molto trafficata soprattutto all’ora dell’uscita di scuola dagli istituti della provincia, è rimasta chiusa al traffico per quasi un’ora.
(Servizio in aggiornamento)
(Foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Piccolo Mauro, spero tanto che non sia niente di grave e che presto tu possa tornare alla vita gioiosa e spensierata che merita un ragazzo della tua età.
Non posso pensare al dolore e alla paura della tua famiglia che ancora devono dimenticare qualcosa di simile di quando eri piccolino.
Tanti tanti tanti auguri di guarire presto e bene.
Zia Liana
Un abbraccio particolare alla nonna Isolina distrutta da questo dolore.
Se è vero che i tribolati sono amici di Dio, questa famiglia pranza tutti i giorni in Paradiso!
Signore, la serenità che meritano e la perfetta guarigione di Mauro… e scusa se chiediamo troppo.
zia Liana