Da Forza Nuova Macerata, riceviamo:
Si è svolta con successo la distribuzione del pane organizzata stamattina da Forza Nuova per combattere il carovita. Tra le positive reazioni dei cittadini che hanno lasciato un contributo e si sono portati a casa il pane, i forzanovisti hanno distribuito oltre 50 Kg in meno di due ore.
“La crisi è reale, le famiglie hanno sempre meno soldi, gli anziani non arrivano alla terza settimana del mese e gli amministratori della città non fanno nulla”, afferma Tommaso Golini, coordinatore provinciale. “Abbiamo così deciso di intervenire per aiutare chi ne ha bisogno, per denunciare i continui rincari dei prezzi di beni di prima necessità come il pane, vendendolo alla gente a prezzo di costo in cambio di una piccola offerta. Mentre in consiglio comunale maggioranza e opposizione litigano tra di loro senza risolvere i problemi della città, Forza Nuova, con un piccolo gesto, ha voluto aiutare concretamente la cittadinanza. Visto l’ottimo riscontro della gente, nei prossimi giorni ripeteremo l’iniziativa aumentando i numeri. Alle chiacchiere dei politicanti abbiamo sempre preferito i fatti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tra un pò faremo (quasi) tutti la fila per il pane come nell ex Urss.
si, poi appena squilla l’ Iphone tutti a casa con il suv ! ma fatemi il piacere !!
invece del pane comprate qualche libro di storia E LEGGETELO, che è meglio…
“La crisi è reale, le famiglie hanno sempre meno soldi, gli anziani non arrivano alla terza settimana del mese e gli amministratori della città non fanno nulla”,
Lo sanno tutti infatti che la colpa della crisi economica MONDIALE è esclusica dell’Amministrazione Comunale di Macerata….
santi subito 🙂
quando tutti chiacchierano e rubano c’è qualcuno che dimostra l’attaccamento al sociale con l’azione! + NAZIONALRIVOLUZIONARI – CHIACCHIERONI!
Ahahahah Cerasi ti sei dimenticato di pubblicare la pagina in inglese del leader di FN che è importante…bravi ragazzi continuate così questa è la vera politica azioni concrete non parole. La domanda che continuo a pormi è sempre la stessa comunque: la sinistra dov’è?
Forza nuova unico partito serio.
@Marco: l’unica storia che dovrebbe interessarci, ora come ora, è quella da scrivere e che i nostri nipoti leggeranno. Siamo nel 2012 e certi attacchi al giorno d’oggi fanno ridere.
@ jackson
Stai parlando di questa pagina?
http://en.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
Oppure di questa?
http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore
convinti voi, convinti tutti….
visto il consenso che avete in questi commenti siete a circa il 70 %, candidatevi così sarete liberi di rubare un pochino anche voi dai !
Ma pane per tutti o pane per l’italicha stirpe?
@ pace
Di quale stirpe italica parli????
Dalla fine dell’Impero (quello romano, non quello di cartapesta fascista) fino ai giorni nostri la Penisola è stato un caravanserrai, un via-vai di razze, popoli, genti diverse con continue commistioni (ma i nostri bravi ragazzi le chiamerebbero “contaminazioni”) tra genti diverse.
Se vai a ben vedere in ogni famiglia c’è qualche avo che, con il sacro sangue italico, ha ben poco a cui fare….
….Ed è per questo che mi ha fatto sempre ridere che anche noi (scimmiottando i nazisti) avevamo nei documenti la dicitura di pura razza ariana
Ma pura razza de che????
A primo acchitto verrebbe da dire bravi, però se lo facessero ogni giorno d’ora in poi. Giusto il segnale meno tutta stà pubblicità, ma tant’è, ci siamo abituati…..
Se dai un pesce ad un uomo, si nutrirà una volta.
Se gli insegni a pescare, mangerà tutta la vita.
Se i tuoi progetti valgono un anno, semina il grano.
Se valgono dieci anni, pianta un albero.
Se valgono cent’anni, istruisci le persone.
(Kuan – Tsen VII sec. A.C.)
………….a prescindere forza nuova…..
Carancini vattene! vogliamo Tommaso Golini sindaco!
che c’entra Carancini adesso? 😀
Non è nostra intenzione rubare e questo articolo ne è la prova. Per comprare il pane abbiamo dovuto far fronte ad una spesa, per diversi di noi, rilevante, ma l’abbiamo fatta volentieri dato che serviva concretamente ad aiutare la gente. Noi, ieri, abbiamo regalato cuore, passione, tempo e denaro, e in una situazione dove tutti pensano a scavalcare e derubare il prossimo, non mi sembra una cosa così deplorevole. Mentre tutti pensano a come derubarti, noi pensiamo a come poterti donare di più.
si, ok però a me sembra solo populismo di quello spicciolo! per rivoluzionare un paese in crisi di valori oltre che economica, come il nostro, non basta distribuire 2 pagnotte di pane! i soldi per comprarlo ce li abbiamo tutti, non scherziamo, sono bene altre le cose che mancano! detto questo, da parte mia, apprezzo comunque l’impegno, essendo fermamente convinto che il vero problema di oggi è la totale indifferenza dei giovani verso i fatti politici ed economici!
Scusatemi, ma la parola d’ordine non era “pane & figa”?
Ma allora tutta la rieducazione del nano pelato è stata inutile, non avete capito un c4220, come sempre… “pane” da solo non basta, è inutile.
Il messaggio quale sarebbe? Spezzeremo le reni alla parima?
E pensare che c’è gente che vive e lavora a macerata…
Hasta la cicoria siempre!
Un sacco di gente vive e lavora a Macerata. (Ennio Flaiano)
Golini sindaco!
Cipollari assessore alle politiche sociali!
Io me la prendo con chi vi fa da megafono per queste “iniziative”!
Michael Jackson, che vuol dire “dov’è la sinistra”? E’ per le strade tutti i giorni, tu non la vedi, ma vorrei farti un esempio stupido: quelli che a Urbino si sono spezzati la schiena per spalare la neve, a chi facevano riferimento secondo te?
Erano ANTIFASCISTI! Ti rispondo io… tu pensa a Forza Nuova Macerata, meglio…
Io a Macerata la sinistra non la vedo da decenni caro Lupo Alberto. Fascisti o antifascisti questi ragazzi qualcosa di concreto per il sociale la stanno facendo, e non posso che dargliene atto.
Adoro la gente che gode nel mettere la manina rossa…
Ma cosa sarebbe la sinistra a Macerata? Soprattutto, Macerata è il centro del mondo? Comunque ritengo che se Macerata è una città vivibile è un po’ merito di quella che tu chiami la sinistra. Di qualunque tipo essa sia! Infine, dare il pane per strada è populismo, non significa fare qualcosa di concreto per il sociale…