di Filippo Ciccarelli
(foto di Guido Picchio)
Piccolo incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi per la salute delle persone coinvolte, quello che stamattina ha interessato la “Corta” di Villa Potenza, causando anche qualche problema alla circolazione. Poco prima di mezzogiorno una Fiat Panda condotta da una donna che procedeva in direzione del capoluogo si è scontrata con una Fiat Multipla che stava transitando lungo via dei Velini in direzione della frazione.
L’impatto è avvenuto a velocità piuttosto contenuta, e non è stato un vero e proprio frontale, perché la Panda stava svoltando verso Borgo Compagnoni, in direzione Montanello. L’altra auto, quella che veniva da Macerata, non è riuscita ad evitare lo scontro nonostante avesse lo stop. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia municipale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e certo….lu stoppe e’ un hobby!!!!!
Era solo questione di tempo.
Una strada (dove passano ogni giorno migliaia di auto) che, dopo essere uscita dalla Gallerie delle Acque Perenni (gia Galleria delle Fonti), va a strozzarsi in un imbuto anche uno che non era indovino avrebbe predeto che ci sarebbero stati incidenti….
Sic. Cerasi non si preoccupi quando ci uscirà il morto cambieranno l’incrocio