Il week-end by night del Maceratese

Tutti gli appuntamenti nei locali
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

gattoblu17-300x199

Gatto Blu

Non ci sono nomi di grido nell’offerta by night del fine settimana. Ma chi lo dice che servono per lanciare la movida di casa nostra? Il tour con gli indirizzi giusti per divertirsi inizia da Civitanova ed in centro il pubblico degli over 30 si concentrerà al Lido Cafè che propone balli spensierati, poco distante il nuovo bar Fronte del Porto lancia il doctor music project del deejay Simone Barbaresi. Il lungomare nord prova ad accendersi anche d’inverno grazie al Gran Torino e Aloha, da quest’ultimo The sliders staff organizza il party “Romanzo criminale”. In consolle Mat Vox. Vicino all’autostrada il Magga è una delle due mete dove ascoltare musica dal vivo, ci saranno i Rockets night che suoneranno grandi brani rock degli anni ’80, dagli Aerosmith agli Europe fino a Brian Adams. Al Blues biker’s hard rock con i why? rabbits. Ancora, dj Snaz al Kaldo Fashion Cafè. La discoteca Lola a Porto Recanati dà il via alle danze con la speciale cena per le donne, poi la festa sarà contraddistinta dalla presenza di Lello Mascolo, deejay di Radio 105. Ritornato a pieno regime l’Extra di Recanati spara otto deejay e tre sale con differenti generi musicali (rock, afro e techno). Al Groove di Potenza Picenasuonano i Red Max.

lolariv

Lola

 

Per la musica dal vivo segnaliamo anche Luciano Monceri al Mirage di Passo San Ginesio e Carmine Torchia al Circolo Revers di Sarnano. Al Virgo di Corridonia bel tributo ai Red Hot Chili Peppers dei Beautiful forms of the woman.

 

Sabato dj set all’insegna del genere house al Magga, successi di tutti i tempi si ballano invece al Lido Cafè di Giuseppe Ciccalè. La movida ha bocciato da tempo gli “ospitini” dei reality, ma la discoteca Gatto Blu Exclusive Club insiste domani avrà Vanessa Ravizza, ex Grande Fratello e Francesca de Andrè, ex naufraga sull’Isola dei famosi e nipote del cantautore genovese.

 

aloha7-300x180

Aloha

Musica dal vivo al Groove con il gruppo Mothra che omaggerà i CSI e nel recanatese “C’era una volta in america” suonano The monkey fighters. Nella città leopardiana l’Extra lancia il rock party con Lennon&Bob. La nuova discoteca Hanima a Porto Potenza inizia la notte con il gruppo Rumba de Mar, mentre nei 5 ambienti della sorella più grande, il Lola, festa griffata E20 Divertenti. A Potenza Picena “trash party” al Baxster, infine novità al Kaia di Porto Potenza che non propone tributi musicali ma 3 ambienti dance, dal dubstep all’house fino all’hip pop/reggae.

 

Serata spagnola in collaborazione con Radio Rum al ristorante La Fenice di Macerata (cena a 15 euro, ingresso gratuito per il dopo cena). Al pub Le 4Porte grande tributo ai REM della band Automatic for the people. Al Charly di Villa San Filippo doppio live: Shell collector e i Fire Glass. Alla discoteca Zoji di Sarnano festa dell’Itc di Amandola e alla discoteca Much More di Matelica “love mail”, originale atmosfera dedicata ai singles. Dalle 22.30 anche salsa, bachata e merengue. A proposito di balli calienti, c’è persino la gara di salsa cubana alla discoteca Ciao Ciao, area Samanà, di Colbuccaro.

samana

Samanà

 

Domenica sera karaoke al Virgo, il rock degli Ordine sparso al Magga e poi la lunga notte dell’Hanima.


 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X