Vigili urbani sequestrano droga e denunciano un giovane

MACERATA - In via Medaglie d’oro hanno controllato un’auto con tre giovani a bordo, residenti in provincia

- caricamento letture

polizia-municipale3_0-300x225Nei giorni scorsi agenti del comando di Polizia municipale, nel corso della normale attività di pattugliamento, in via Medaglie d’oro a Macerata, hanno controllato un’auto con tre giovani a bordo, residenti in provincia.

Nel corso del controllo uno dei giovani è risultato essere in possesso di un involucro contenente una modesta quantità di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno provveduto al sequestro del materiale e denunciato il giovane a piede libero.

“Ringrazio gli agenti per il serio lavoro che stanno facendo. Prosegue, infatti, l’impegno della Polizia municipale sul territorio, in sinergia con le altre forze dell’ordine, per la sicurezza dei cittadini – interviene l’assessore alla Polizia municipale, Ubaldo Urbani – L’Amministrazione è fortemente impegnata nella lotta contro la droga, una piaga sociale che purtroppo colpisce anche i nostri giovani, e partecipa al tavolo istituito dalla Prefettura, con altri enti e istituzioni, per fare un lavoro di sensibilizzazione perché cresca sempre di più la consapevolezza che contro la droga è necessario essere uniti e condividere strategie comuni”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X