Non solo non aveva il biglietto per prendere l’autobus ma non aveva neanche i documenti d’identità, nè poteva averli visto che era sprovvista del permesso di soggiorno. Così una donna nigeriana di 28 anni è stata espulsa dal territorio nazionale. E’ accaduto ieri mattina al terminal degli autobus di linea a Rampa Zara. Un controllore ha chiesto l’intervento della “Volante” della Polizia di Macerata perchè la donna pretendeva di salire a bordo di un autobus di linea nonostante fosse priva del relativo biglietto. Ad un ulteriore controllo è risultata anche sprovvista dei documenti di identificazione e per questo è stata accompagnata negli uffici della Questura dove, da accertamenti svolti, gli agenti hanno appurato che era priva del prescritto permesso di soggiorno motivo per cui il locale Ufficio Immigrazione le ha notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“la donna pretendeva di salire a bordo di un autobus di linea nonostante fosse priva del relativo biglietto”
ma perche’ piu’ si e’ in difetto e piu’ si e’ arroganti????
o forse siamo noi i poveri allocchi che zitti e buoni facciamo ancora il biglietto???
mah….
@x y il 19 gennaio 2012 alle 16:50 o forse siamo noi i poveri allocchi che zitti e buoni facciamo ancora il biglietto???
Come pure accade alla stagione lirica dello sferisterio: solo gli allocchi comprano il biglietto……
ma scusate…. come la sta percorrendo la rotatoria l’autobus in foto?????
Così una donna nigeriana di 28 anni è stata espulsa dal territorio nazionale………………..per cui il locale Ufficio Immigrazione le ha notificato il decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Tra il dire e il fare…