Civitanova torna alla Bit di Milano dopo un anno di assenza
ECONOMIA- L'assessore Marzetti: "Presenteremo un'iniziativa sinergica tra 15 comuni"
Civitanova alla Bit di Milano dal 16 al 19 febbraio. Dopo un anno di assenza il Comune torna alla fiera del turismo all’interno dello stand della regione Marche e lo fa con un evento culturale come Popsophia, con il materiale dell’edizione 2011 e con alcune anticipazioni sul 2012. “Siamo presenti nell’agenda della regione – ha detto l’assessore al turismo Sergio Marzetti – tra i comuni che offrono molto per le Marche. In questo modo ci si promuove in maniera sinergica. E proprio a questo scopo a breve presenteremo anche l’iniziativa “Vivere il territorio”, 15 comuni tra maceratese e fermano con Civitanova capofila che si mettono insieme per proporre itinerari religiosi, commerciali e dedicati allo shopping e enogastronomici. I comuni che hanno aderito sono di più rispetto al progetto originale e la larga partecipazione ci rende orgogliosi”.
