Nell’ambito di un piu’ ampio e articolato contesto investigativo nella mattinata odierna la Squadra Mobile della Questura di Macerata ha tratto in arresto Elisabetta Fabi, 31 anni, formalmente residente a Porto Sant’Elpidio ma di fatto senza una fissa dimora.
Gli agenti, dopo un lungo pedinamento iniziato nelle prime ore della mattinata a Porto Sant’Elpidio, hanno fermato un’Audi a4 con a bordo due cittadini nord-africani e una donna italiana: all’alt uno dei due extracomunitari si è lanciato dall’autovettura iniziando a correre per le vie del centro e riuscendo a far perdere le proprie tracce; gli altri due dopo il controllo sono accompagnati in Questura.
Gli agenti, che nel corso del pedinamento avevano notato scendere dall’auto una quarta persona, sono quindi tornati sul posto riuscendo a rintracciarla nelle immediate vicinanze. La donna, Elisabetta Fabi, è stata quindi accompagnata agli uffici della Squadra Mobile di Macerata. Tutti i fermati sono stati perquisiti e la Fabi – mostratasi peraltro lungo tutto il tragitto particolarmente nervosa – è stata trovata in possesso di oltre 35 grammi di eroina purissima ancora da tagliare che la stessa teneva abilmente occultata all’interno della biancheria intima. Vista la flagranza del reato la Fabi è stata immediatamente dichiarata in stato di arresto e portata al carcere di Camerino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati