Da Silvano Donati, presidente dell’Avis provinciale:
L’AVIS Provinciale di Macerata augura a tutti i donatori di sangue, delle 37 AVIS Comunali, che le prossime feste portino a ciascuno pace, serenità e salute. Quest’ultimo dono servirà ad aiutare tutte quelle persone, che sono in continuo e costante aumento senza distinzione di sesso, di razza e di religione, che hanno perso il bene più prezioso rappresentato dalla salute.
Un grazie particolare lo estende anche a tutto il personale sanitario dei Centri Trasfusionali di Macerata e Civitanova, nonché ai componenti la nostra equipe sanitarie, per la magnifica collaborazione, che malgrado le loro difficoltà organiche, ha permesso anche quest’anno di raggiungere significativi risultati.
Al Dr. Riccardo Centurioni, Primario del Reparto di Medicina-Ematologia dell’Ospedale di Civitanova, vada un particolare ringraziamento per averci comunicato che grazie alle nostre donazioni, nel corso del 2011, gli è stato permesso di effettuare ben 15 autrotrapianti di cellule staminali, trattato 16 nuove leucemie acute e ben 100 patologie ematologiche neoplastiche.
Queste notizie sono per noi donatori dell’AVIS il più bel regalo natalizio visto che la nostra donazione è volontaria, anonima, gratuita e responsabile.
Il lettore o la lettrice che intendesse compiere l’insuperabile atto di Amore rappresentato dalla donazione del sangue non deve fare altro che iscriversi all’AVIS più vicina nelle modalità indicate nel sito www.avispromc.it.
Buon Natale a tutti i maceratesi!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati