Promosse Tolentino e Maceratese
Bocciate Recanatese e Corridonia

IL NOSTRO PAGELLONE - Il top 11 parla solo rossoblu: "Ciao Vakaba"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Orta

Il neo attaccante della Maceratese Orta

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 delle formazioni di serie D ed Eccellenza della nostra provincia.

CIVITANOVESE 8: I rossoblu vincono 1-0 a Trivento (leggi l’articolo) e rimangono in terza piazza in classifica. Un successo da dedicare tutto al compagno di squadra Traore, scomparso la settimana scorsa.

RECANATESE 4.5: Prendere 2 gol nei primi 13′ significa che l’approccio alla sfida è stato tutt’altro che positivo. E’ vero che la Samb è una corazzata ma si poteva fare di più (leggi l’articolo).

MACERATESE 7: I biancorossi vincono meritatamente contro la Cagliese. Nel 2-0 finale (leggi l’articolo) spicca la doppietta di Biancucci ma tutta la squadra ha giocato su buoni livelli. Forse il periodo nero è alle spalle.

TOLENTINO 8: Quarta vittoria consecutiva per i cremisi che battono 2-0 la Fortitudo (leggi l’articolo) e rimangono nelle altissime sfere della graduatoria.

Maceratese-1CINGOLANA 6.5: I legni fermano la corsa dei ragazzi di mister Carassai. Contro l’Atletico Truentina finisce 0-0 (leggi l’articolo) ma la Cingolana può festeggiare il Natale con un gran bel sorriso per i risultati ottenuti sino ad oggi.

CORRIDONIA 4.5: Dopo i tagli decisi dalla società, la seconda parte di stagione si sapeva che era dura. Il 3-0 subito a Chiaravalle (leggi l’articolo) ne è la piena testimonianza.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Davide Biancucci (Maceratese). Il giovane centrocampista biancorosso, classe 1991, realizza una preziosa doppietta all’esordio all’Helvia Recina. Il primo gol era difficile balisticamente mentre nella seconda rete è stato bravissimo a farsi trovare pronto a realizzare da pochi passi dopo una magistrale azione di Orta. Se il buongiorno si vede dal mattino…

PAGELLONE SPECIALE*

1 – Hrivnak (Civitanovese)

2 – Sbaraglia (Civitanovese)

3 – Bolzan (Civitanovese)

4 – Paganotto (Civitanovese)

5 – Fabi Cannella (Civitanovese)

6 – Rossi (Civitanovese)

7 – Mandorino  (Civitanovese)

8 – Marci (Civitanovese)

9 – Trillini (Civitanovese)

10 – Buonaventura (Civitanovese)

11 – Traini (Civitanovese)

All: Cornacchini (Civitanovese)

* Questa settimana ci sentiamo in dovere di omaggiare tutta la Civitanovese Calcio che vincendo 1-0 a Trivento ha onorato la memoria di Vakaba Traore, stroncato la settimana scorsa dalla meningite. Anche se non c’è più anche lui fa parte di diritto del nostro pagellone.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X