di Andrea Busiello
Il pagellone ed il top 11 delle formazioni di serie D ed Eccellenza della nostra provincia.
CIVITANOVESE 8: I rossoblu vincono 1-0 a Trivento (leggi l’articolo) e rimangono in terza piazza in classifica. Un successo da dedicare tutto al compagno di squadra Traore, scomparso la settimana scorsa.
RECANATESE 4.5: Prendere 2 gol nei primi 13′ significa che l’approccio alla sfida è stato tutt’altro che positivo. E’ vero che la Samb è una corazzata ma si poteva fare di più (leggi l’articolo).
MACERATESE 7: I biancorossi vincono meritatamente contro la Cagliese. Nel 2-0 finale (leggi l’articolo) spicca la doppietta di Biancucci ma tutta la squadra ha giocato su buoni livelli. Forse il periodo nero è alle spalle.
TOLENTINO 8: Quarta vittoria consecutiva per i cremisi che battono 2-0 la Fortitudo (leggi l’articolo) e rimangono nelle altissime sfere della graduatoria.
CINGOLANA 6.5: I legni fermano la corsa dei ragazzi di mister Carassai. Contro l’Atletico Truentina finisce 0-0 (leggi l’articolo) ma la Cingolana può festeggiare il Natale con un gran bel sorriso per i risultati ottenuti sino ad oggi.
CORRIDONIA 4.5: Dopo i tagli decisi dalla società, la seconda parte di stagione si sapeva che era dura. Il 3-0 subito a Chiaravalle (leggi l’articolo) ne è la piena testimonianza.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Davide Biancucci (Maceratese). Il giovane centrocampista biancorosso, classe 1991, realizza una preziosa doppietta all’esordio all’Helvia Recina. Il primo gol era difficile balisticamente mentre nella seconda rete è stato bravissimo a farsi trovare pronto a realizzare da pochi passi dopo una magistrale azione di Orta. Se il buongiorno si vede dal mattino…
PAGELLONE SPECIALE*
1 – Hrivnak (Civitanovese)
2 – Sbaraglia (Civitanovese)
3 – Bolzan (Civitanovese)
4 – Paganotto (Civitanovese)
5 – Fabi Cannella (Civitanovese)
6 – Rossi (Civitanovese)
7 – Mandorino (Civitanovese)
8 – Marci (Civitanovese)
9 – Trillini (Civitanovese)
10 – Buonaventura (Civitanovese)
11 – Traini (Civitanovese)
All: Cornacchini (Civitanovese)
* Questa settimana ci sentiamo in dovere di omaggiare tutta la Civitanovese Calcio che vincendo 1-0 a Trivento ha onorato la memoria di Vakaba Traore, stroncato la settimana scorsa dalla meningite. Anche se non c’è più anche lui fa parte di diritto del nostro pagellone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati