Sconfitta netta e bruciante per il Corridonia che perde 3-0 a Chiaravalle in una sfida dove i ragazzi di mister Ciarlantini sono stati anche sfortunati. Al 14′, alla prima occasione da rete, la truppa di casa si portava in vantaggio con Battaglia che realizzava con un gran tiro al volo ad incrociare. La gara si mette ancora di più in salita quando al 41′ del primo tempo si fa male Okere (probabile stiramento per lui) e per il Corridonia è notte fonda. Nella ripresa il 2-0 arriva al 24′ con un gran gol di Tonici che stoppa di petto ed in rovesciata da dentro l’area gonfia la rete per il raddoppio dei locali. La partita finisce praticamente qui, nel finale c’è tempo per il gol di Colella e l’espulsione di Bugiolacchi.
il tabellino:
BIAGIO NAZZARO: Bacciaglia, Gagliardini, Domenichetti, Vitali, Montanari, Belelli, Ediako (1′ st Valeri), Bartolucci (1′ st Rossolini), Tonici (41′ st Fioretti), Colella, Battaglia. All: Giuliani.
CORRIDONIA: Gatti, Moschetta, Martinelli, Barucca, Foglini (28′ st Zuffati), Siroti, De Caro (1′ st Rapacchiani), Raffaeli, Okere (41′ Taglioni), Nerpiti, Bugiolacchi. All: Ciarlantini.
RETI: 14′ Battaglia, 24′ st Tonici e 35′ st Colella.
NOTE: Espulsi Domenichetti e Bugiolacchi.
Foto gentilmente concesse da Novafoto Corridonia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati