Vakaba Traore non ce l’ha fatta. Il 19enne calciatore della Civitanovese, in coma farmacologico da oltre due settimane all’ospedale regionale di Torrette, non ce l’ha fatta. Nativo della Costa D’Avorio, Traore era arrivato a Civitanova la scorsa estate dalle giovanili dell’Ascoli. Da qualche tempo gli è stata diagnostica una menangite cefalitica virale, non batterica. Civitanova e l’intero mondo dello sport regionale si era stretta intorno alla sua famiglia che ha trascorso queste ultime settimane all’ospedale di Ancona. La Civitanovese appresa la notizia ha subito sospeso l’attività sportiva. La società ha espresso il suo cordoglio sul sito ufficiale.
m. z.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
non è giusto morire così a 19 anni, condoglianze alla famiglia…..
Vivissime condoglianze a tutta la famiglia e alla Società Sportiva della Civitanovese.Apprendere queste notizie fà veramente male.
condoglianze alla famiglia, addio campione.Domenica sarà un cori per te e grande abbraccia alla famiglia
Una vera tragedia, povero ragazzo, mi dispiace tantissimo.
🙁 un abbraccio alla famiglia
Condoglianze a tutta la famiglia, alla squadra e ai tifosi rossoblu!!
In questi momenti tutti dobbiamo essere uniti; una vera tragedia!
Marco (tifoso della rata)
tante e sentitissime condoglianze a prescindere dalla bandiera….una tragedia immane…solo 19 anni sfortunatissimo ragazzo….mi vengono i brividi!!!!!
francy (ultras vecchia guardia macerata)
Non sono un appassionato di calcio, ma sono appassionato della vita. Purtroppo questo ragazzo se n’è andato troppo presto per poterne assaporare a pieno il gusto. Dovunque tu sia veglia sulla tua famiglia, su quanti ti hanno voluto bene e su tutti quelli che come te hanno condiviso e condividono l’amore per lo sport.
CONDOGLIANZE………………RATA FOLLI
Sincere condoglianze alla famiglia di questo sfortunato ragazzo e alla U.S. Civitanovese…
all’ospedale lo rimandarono a casa scambiandola per una banale influenza.
Questo è un caso ECLATANTE di malasanità ! Uno dei tanti che “per fortuna” è venuto alla luce. Spero che qualcuno paghi personalmente per queste “leggerezze” viste e riviste personalmente in diverse strutture civitanovesi.
mi dispiace veramente,morire a 19 anni e’ veramente ingiusto.condoglianze alla sua famiglia e a chi gli era vicino.
filippo,tifoso della Rata
Questo ragazzo è venuto in Italia dalla Costa D’Avorio forse cercando di trovare il Paradiso……speriamo che l’abbia veramente trovato.
Una preghiera per lui.
io ho tanta pena per quelle manine rosse………mi spiegate come si fa a cliccare sulle manine rosse quando una persona fa le condoglianze alla famiglia di un ragazzo morto a 19 anni……..scusate ma proprio non lo capisco…….
Condoglianze ai suoi cari e alla Civitanovese, già colpita 2 anni fa da un altro grave lutto. Chiedo alla redazione di togliere da quest’articolo le manine, gli sciacalli non mettiamoli in evidenza