Siringhe al parcheggio del Palazzetto dello sport: ripulito dai militanti di Forza Nuova

Macerata
- caricamento letture
Siringhe-per-terra3-300x225

Siringhe nel Parcheggio del Palazzetto dello Sport

 

Da Forza Nuova Macerata:

Ancora degrado. Ancora siringhe. Questa volta il teatro dello spettacolo è stato il parcheggio del Palazzetto dello sport a Fontescodella. Ieri mattina, intorno alle 9, alcuni militanti di FN hanno impugnato guanti e scope, e ripulito buona parte del parcheggio da fialette, lacci emostatici, preservativi, assorbenti, rimuovendo una notevole quantità di siringhe (oltre 40). 

L’ennesima “stanza del buco a cielo aperto” che denota la scarsa mancanza di sensibilità e rispetto verso l’ambiente da parte di chi fa uso di queste sostanze. “Mentre il Sindaco e l’amministrazione nascondono il problema, Forza Nuova si dimostra l’unica forza nello scenario politico cittadino a richiamare l’attenzione sul tema della droga”, afferma Tommaso Golini coordinatore provinciale, “realtà che esce prepotentemente alla ribalta solo quando i nostri giovani vanno in overdose e rovinano la loro vita o quella degli altri.

Non ci stancheremo mai di ribadire come l’uso di queste sostanze distrugge il cervello dei giovani, la vita delle loro famiglie e sovvenziona la mafia e la criminalità organizzata. Siamo stanchi delle chiacchiere dei politicanti e delle istituzioni. Forza Nuova chiede la chiusura notturna dell’accesso al parcheggio, completamente incustodito e privo di illuminazione, e annuncia una nuova serie di iniziative shock volte a sensibilizzare i cittadini”.  

 

Pulizia1-300x225

I ragazzi di Forza Nuova che ripuliscono il Parcheggio

Siringhe-per-terra2-300x225

I ragazzi di Forza Nuova che ripuliscono il Parcheggio

Siringhe-per-terra1-300x225

 

Siringhe-Raccolte

Le siringhe raccolte

 
Pulizia2-300x225
 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X