Negli ultimi giorni i quartieri di Macerata sono stati tappezzati da centinaia di volantini, apparentemente senza alcun significato. Piccoli rettangoli di carta del formato di un bigliettino da visita riportano frasi che fanno riferimento a un non meglio precisato magistrato. I biglietti sono stati trovati nelle cassette delle lettere dei condomini e sui parabrezza delle auto I messaggi, piuttosto inquietanti, non sembrano avere nessun legame con vicende avvenute nella zona. Ignoto è naturalmente l’autore della pubblicazione e della distribuzione dei volantini.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Troppo caldo…fa male a tutti! Figuriamoci ai più sensibili!
Trovato nella mia cassetta della posta ed in quella dei miei nonni…ma che significa??
Al ritorno dalle vacanze l’ho trovato anch’io……
Basta scrivere su GOOGLE
“il magistrato confessa…”
ed escono centinaia di siti che parlano di questi bigliettini.
C’è molta gente che non sa quello che fare.
serve a controllare chi è in casa e chi no… chi nel periodo estivo abita l’appartamento controlla anche la posta, e butta quel coso delirante (che tralaltro non ha nemmeno una grammatica o una consecutio logica); se un appartamento è invece vuoto il messaggio resta nella cassetta… ecco scoperto chi è via per le vacanze…. a voi intuire il motivo della curiosità
@ rossi
Io ho notato che a Macerata, ogni tanto, passa un suonatore di fisarmonica (spesso il mercoledì) nelle vie periferiche e sembra molto interessato agli stili dei palazzi, visto che con molta curiosità osserva le facciate, le finestre chiuse, le serrande abbassate….