La benedizione di Benedetto XVI
al Congresso Eucaristico di Ancona

- caricamento letture

Benedetto XVI, dopo la preghiera dell’Angelus, ha rivolto il suo saluto e la sua benedizione da Castel Gandolfo ai partecipanti al Congresso eucaristico nazionale di Ancona, a cui interverrà domenica prossima nella giornata conclusiva. “Oggi, ad Ancona, si apre il XXV Congresso eucaristico nazionale, con la Santa Messa presieduta dal mio Legato il cardinale Giovanni Battista Re”, ha esordito il Papa. “Domenica prossima, a Dio piacendo – ha aggiunto -, avrò la gioia di recarmi ad Ancora per la giornata culminante del Congresso”.
“Fin da ora rivolgo il mio saluto cordiale e la mia benedizione a quanti parteciperanno a questo evento di grazia, che nel santissimo Sacramento dell’Eucaristia adora e loda Cristo, sorgente di vita e di speranza per ogni uomo e per il mondo intero”, ha concluso il Pontefice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X