Cordoglio a Corridonia per la scomparsa di Gabriele Pierluigi, giovane centauro, vittima di un grave incidente avvenuto martedì nella zona industriale di Corridonia. Gabriele, 17 anni, stava percorrendo a bordo della sua Aprilia 125 quando per cause ancora da accertare si è schiantato con una Fiat Punto condotta da M.D., 20 anni di Mogliano che sopraggiungeva dal senso opposto. Nell’impatto il giovane centauro è finito a terra ed ha avuto la peggio. Ricoverato a Macerata, in prognosi riservata è morto questa mattina intorno alle 11.
“Scuola trovata…” è l’ultima cosa che aveva scritto, prima del terribile incidente, sulla sua bacheca di Facebook, dove in queste ore amici e conoscenti stanno lasciando i loro messaggi per salutare un’ultima volta Gabriele.
Il giovane diciassettenne, residente a Corridonia, era molto conosciuto nella sua città. Appassionato di calcio, giocava con la juniores dell’A.s.d. Petriolo. Altra grande sua passione erano le moto.
Il funerale si terrà domani alle 16.30 nella chiesa di San Pietro e Paolo, a Corridonia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
r.i.p. troppo presto per morir
Addio gab…
Riposa
In
Pace…angelo……..
Sono senza parole!
Vorrei solo abbracciare forte mamma Angela e papà Enzo e tutta la famiglia se solo il mio gesto potesse servire ad alleviare un po’ di questo immenso dolore.
Madonna, pensaci tu, loro ti hanno sempre seguito, ora tocca a te prenderli in braccio per dare loro forza e coraggio per affrontare tutto questo.
Liana Paciaroni
ciao piccolo angelo………nonte dimenticheremo mai…..
Profondo dispiacere per la scomparsa del giovani, condoglianze alla famiglia.
Ma, come sempre accade, solo dopo questa tragegia qualcuno preposto si accorgerà della pericolosità di quell’incrocio. Scommettete che adesso li ci faranno una rotatoria? TROPPO TARDI!.
Un altro incidente che accadrà, perchè accadrà vista la pericolosità della strada e lo stop assurdo piazzato al termine di una discesa ripidessima, è in VIA GRAZIE. (Già ci saranno stati 20 incidenti e solo per fortuna nessuno fatale.
Autorità intervenite prima…. transito solo ai residenti oppure autovelox fisso a 50 km l’ora (a tutte le ore).
Un giovane morto è un fiore in meno nel giardino……….un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia
🙁
che tristezza…. una vita spezzata e una famiglia a pezzi…. penso sia arrivato il momento di riflettere sui troppi incidenti che stanno”popolando” le nostre strade….