Drammatico incidente in moto
Muore diciassettenne di Corridonia

Gabriele Pierluigi era ricoverato da martedì scorso in prognosi riservata all'ospedale di Macerata. Domani alle 16.30 i funerali

- caricamento letture

gabriele_pierluigi

Cordoglio a Corridonia per la scomparsa di Gabriele Pierluigi, giovane centauro, vittima di un grave incidente avvenuto martedì nella zona industriale di Corridonia. Gabriele, 17 anni, stava percorrendo a bordo della sua Aprilia 125 quando per cause ancora da accertare si è schiantato con una Fiat Punto condotta da M.D., 20 anni  di Mogliano che sopraggiungeva dal senso opposto. Nell’impatto il giovane centauro è finito a terra ed ha avuto la peggio. Ricoverato a Macerata, in prognosi riservata è morto questa mattina intorno alle 11.

“Scuola trovata…” è l’ultima cosa che aveva scritto, prima del terribile incidente, sulla sua bacheca di Facebook, dove in queste ore amici e conoscenti stanno lasciando i loro messaggi per salutare un’ultima volta Gabriele.
Il giovane diciassettenne, residente a Corridonia, era molto conosciuto nella sua città. Appassionato di calcio, giocava con la juniores dell’A.s.d. Petriolo. Altra grande sua passione erano le moto.

Il funerale si terrà domani alle 16.30 nella chiesa di San Pietro e Paolo, a Corridonia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X