di Matteo Zallocco
Spiacevole imprevisto per il sindaco di Macerata Romano Carancini che dovrà recarsi a Roma per sottoporsi ad un intervento in una clinica privata. Carancini, che da domenica aveva avvertito dei disturbi ad un occhio, stamattina si è sottoposto ad una visita oculistica che ha individuato il distacco della retina dell’occhio sinistro. Le cause non sono ancora state chiarite ma non è da escludere che il distacco possa essere riconducibile a un trauma patito nel corso di una delle tante manifestazioni sportive a cui ha partecipato recentemente. Certo è che il sindaco sta aspettando una chiamata dalla clinica romana dove dovrà recarsi domani o al massimo giovedì mattina e sarà ricoverato, presumibilmente per più di una settimana, per sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Ora Romano Carancini si trova nella sua abitazione impossibilitato a muoversi per non aggravare la situazione già esistente in attesa di un intervento che tutti ci auguriamo possa risolvere definitivamente il problema.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri Romano!
Sindaco, in bocca al lupo!
E’ proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Come si fa a commentare con un “non mi piace” gli auguri per un intervento chirurgico?
Forza, auguri Romano.
sicuramente auguri Sig. Sindaco, sinceri mi creda…ma fanno così schifo gli oculisti di Macerata e dintorni ?
in bocca al lupo Romano …vedrai che gli effetti benefici del pellegrinaggio ti daranno conforto. Ti aspettiamo a braccia aperte.
1. Auguri al sindaco e ai consiglieri che hanno problemi di salute in famiglia.
2. Azzzz….. Però! Che notizia… Assolutamente necessario farci questo fondo…
attenzione finche il male non pizzica ogniuno di noi in prima persona, si pensa sia toccato ad altri, poi pero’ quando si viene pizzicati si grida aiuto, a prescindere dal colore politico, contro il male, c’e poco da mettere pollice contrario. auguri Romano contro il male qualunque esso sia c’e solo bisogno di dire speranza.
mi auguro che l’intervento sia positivo auguri.
si puo’ parlare di sport, di politica, di qualsiasi argomento ed essere in accordo o meno con quanto viene scritto.
Per quanto riguarda la malattia, o traumi c’e poco da stare allegri signori, se come dice giuseppe la madre dei cretini e’ sempre incinta, attenzione ad non essere pizzicati dal male qualunque esso sia, poi li non c’e colore politico. ne tantomeno pollici verdi o rossi, meditate signori ogni mattina al reparto oncologico di Macerata
ci sono dalle 70/80 persone pizzicate dal male, che si sottopongono alla chemioterapia.
ci sarebbe da meditare un po’ ed essere un po piu’ umani.
poi ogniuno la pensi come meglio crede, calmiomici un po tutti e usiamo il cervello contro il male e ricordiamoci
NON RISPARMIA NESSUNO AUGURI ROMANO CARANCINI CHE TU POSSA TORNARE COMPLETAMENTE GUARITO AUGURIIIII