Il 3 dicembre al Teatro Don Bosco di Macerata si svolgerà “Remember Just”, una serata musicale a ingresso libero, organizzata dall’Arci provinciale di Macerata, per ricordare il suo ex presidente, scomparso prematuramente il 12 novembre del 2007.
“Vogliamo ricordalo con la musica, anche se è sempre con noi – dice Massimiliano Bianchini, presidente Arci Marche- In città lo conoscevano tutti per la sua grande umanità, solarità e generosità. Era un uomo che aveva saputo improntare la vita dell’associazionismo e quella politica a un’idea, a principi coerenti di libertà e di garanzie per tutti i cittadini. A lui si deve la Festa della Musica e tante altre battaglie vinte insieme all’Arci, per la tutela delle fasce più deboli nel rispetto della partecipazione democratica della gente. La musica che non ha confini sociali, né barriere era il suo mondo e il nostro. Vogliamo ricordarlo così: con il cuore e le note libere della musica”.
Dunque alle 21:30 sul palco del Don Bosco il via ad una jam session sonora per tutti i gusti. Si partirà a ritmo sgambettante e scintillante con le note del rock and roll, con i Rocko an the Rolls, per poi far vibrare l’anima con il blues dei Mbugi Blues Band e infine gli animi si scalderanno con la band hard-rock Noise Pollution che con le loro chitarre ruggenti renderanno un tributo agli AC/DC.
Una serata in musica ad ingresso libero dedicata a Just.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bene Massimiliano, Just lo merita.