Un medico maceratese protagonista in Australia e premiato a livello internazionale grazie alla sua attività di ricerca clinica. E’ l’avventura appena vissuta dal dottor Stefano Cecchi, 33 anni, ginecologo in formazione specialistica presso il Dipartimento di Scienze cliniche specialistiche – sezione di Scienze della salute della donna dell’Università Politecnica delle Marche, in servizio presso la Clinica ostetrica e ginecologica dell’Ospedale “Salesi” di Ancona.
Cecchi, infatti, ha preso parte al 17° Congresso mondiale della International Society for the study of hypertension in pregnancy (Società Internazionale sullo studio dell’ipertensione in gravidanza) che si è svolto in Australia, a Melbourne. Al termine della relazione del ginecologo maceratese, è stato assegnato a Cecchi il premio Young Investigator Award: è l’unico italiano che ha avuto questo riconoscimento per giovani ricercatori e ad essere selezionato per presentare al Congresso mondiale in Australia i risultati della propria attività di ricerca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti!E in Italia ce ne sono tanti di giovani così,solo che si preferisce sempre parlare di gioventù malsana perchè il bene non fa notizia…
COMPLIMENTI STEFANO !!!!!!
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA POSITIVA PER LA SANITA’ DELLE MARCHE E PER MACERATA DI AVERE UN CONCITTADINO PREMIATO A LIVELLO MONDIALE
SALUTI A TE E FAMIGLIA
grande stè!!
applausi