Termina con un pareggio a reti bianche (0-0) il secondo test pre-campionato del Serralta (nella foto il difensore Palazzesi) che ha affrontato la Lorese, altra formazione di categoria superiore, dopo che era arrivata una sconfitta di misura contro il Camerino nel primo galoppo stagionale. Partita poco spettacolare e divertente, ma d’altra parte è normale che accada questo in un periodo in cui le squadre sono nel pieno della preparazione e la forma non può essere al meglio, perciò diventa impossibile poter giocare su ritmi alti e con continuità di manovra ed allora quello a cui si guarda è soprattutto rifinire la condizione atletica e oliare gli automatismi di squadra.
il tabellino:
SERRALTA: Sorichetti (1’st Appignanesi), Montemarani (1’st Compagnucci), Palazzesi (1’st Allegrini), Gigli Valerio, Carbone Paolo (1’st Natali), Scattolini, Miconi (1’st Gigli Claude), Maccioni (13’st Panunti), De Maria (1’st Picirchiani), Piersantelli, Castricini (35’st De Maria). Allenatore: Biciuffi.
LORESE: Minnucci, Biondi, Cesca (1’st Caponi), Pisani (11’pt Zagaglia), Silenzi, Marcelletti (1’st Carradori), Verdicchio (22’pt Moriconi), Cervellini, Boe (1’st Parrucci), Paolucci (1’st Sciamanna), Giri. Allenatore: Appignanesi Massimo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati