Sandro Cacchiarelli è il nuovo
amministratore delegato della Task

- caricamento letture

Sandro Cacchiarelli è il nuovo amministratore delegato della Task. La nomina è arrivata nel corso di una affollata assemblea dei sindaci nella Conferenza delle autonomie locali che si è tenuta in questo lunedì pomeriggio in Provincia. “La Task deve essere implementata”, ha detto il presidente della Provincia Franco Capponi che ha portato la candidatura di Cacchiarelli, poi votata in aula. Sandro Cacchiarelli fino a pochi mesi fa era il direttore generale delle Poste (fu designato dal ministro Gasparri). E’ stato anche assistente del vice-ministro dell’Economia Mario Baldassarri, già esponente di primo piano di An e amministratore del Comsari per conto del Comune di Macerata.Cacchiarelli è di Macerata ed è il genero del senatore Luciano Magnalbò.

***

La TASK s.r.l. viene costituita il 29 giugno 1999 con l’obiettivo di gestire ed ampliare il progetto SINP (Sistema Informativo  Provinciale)  della Provincia di Macerata, sia per quanto riguarda l’infrastruttura telematica che collega gli enti del territorio che  il portale territoriale per i servizi al cittadino. L’esperienza del SINP – che è valsa a TASK ha permesso alla Società di configurarsi nel tempo come Centro Servizi Territoriale per le attività di e-government. Il raggio di azione della Società , seppur l’attività prevalente si svolga in provincia di Macerata, è il territorio marchigiano.I soci sono:la Provincia di Macerata, l’Università di Camerino, CCIAA di Macerata, Contram spa, la Provincia di Ascoli Piceno e i 57 Comuni della provincia di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =